finalmente ce l’ho fatta!

Eh si…
finalmente ce l’ho fatta anche io!
Dopo anni di battaglie sanguinose anche io ho una connessione semiveloce….(dico semiveloce perche sto usando per connettermi il mio cellulare come modem… non e’ il massimo, ma rispetto al 56k…e’ un altro pianeta!)
 
Non so’ quanto durera’ la voglia di scrivere qui sopra…e di aggiornare questo blog…ma per ora la buona volontà c’e’ tutta. sto scrivendo nonostante:
 
-stia morendo di sonno (ho attaccato a lavoro alle 6.30 di mattina,  evitato una multa sull’autobus, e litigato con un tizio che mi ha venduto la memory card sbagliata per la macchinetta fotografica)
-mi sembra di essere tornata a due anni fa quando ero ancora a scuola….
di questo periodo il mio banco era completamente pieno di fazzoletti usati e sopra…c’era l’inseparabile rotolo di carta igienica, lo stesso che ora e’ poggiato sulla mia scrivania….
 
il primo intervento e’ stato fatto… e le prime cazzate scritte…
OLè-
 
BELLA
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 4 gennaio 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. w la revoluciones… w che guevara…

  2. Robesco...una volta

    e te pareva…..manca una foto….di ki??? 😦

  3. robè te lo prometto…rimediero\’ al piu\’ presto… parola di lupetto! (ma che cazzo sto a di\’ :P)

  4. grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! 😉
    Ps. dato che non riesco a capire come si inserisce il nome XD ti dico che sono bea!
    Bacio! bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. ….Speriamo che stavolta tu riesca a fare il blog……e a non fare come l\’ultima volta, in cui dopo una settimana già ci eravamo stufate!!!! ….vabbè….evito di fare commenti politici (anche se ci sarebbe da farne…e neanche pochi)…perchè tu non vuoi….quindi baci baci…..your best friend….manila!!
    ps:e ricorda…..le pilacche…..biiiiiiiiiiiiiiiippppppppp!!!!!

Rispondi

