anno nuovo, vita nuova

Mai detto fu piu’ insensato….

Di solito la fine dell’anno è solo un buon momento per tirare le somme di cio’ che e’ successo in un arco di 365 giorni…e un pretesto per cominciare a farsi i cosiddetti “buoni propositi”…

 

Ovviamente anche io ho i miei : la sempre presente dieta occupa il primo posto, seguita da un viaggio ad Amsterdam e un certo impegno all’universita’….

La moto ormai sembra un’utopia ma, come si dire…la speranza e’ l’ultima a morire… (aspettami mia cara…un giorno arriverò…te lo prometto).

 

Per quanto riguarda l’anno passato…beh credo sia stato decisamente il più intenso della mia vita…

È stato un susseguirsi di emozioni più o meno positive che mi hanno in qualche modo cambiato,

ho incontrato una persona che aspettavo da anni e avuto modo di viverla per qualche mese…anche se sbagliando tutto, ho deciso di prendere consapevolezza di cio’ che sono, ho conosciuto nuove persone ( ringrazio elena per il capodanno a pisa:) e albert, che e’ stato decisamente una piacevole sorpresa)ho avuto paura di perdere chi da sempre è stato uno dei punti fermi della mia vita…e a vicenda conclusa ho fatto il mio primo tatuaggio, ho lavorato e mi sono dimessa 3 volte, ho avuto coferme dai miei amici di sempre…. una persona in particolare (si si dai lo so che lo sai…. sei tu…ma non rendero’ mai pubblico il tuo nome se no ti gasi….) e anche una bella batosta da una di loro (per par condicio non mettero’ neanche il suo nome…)

 

stronzate a parte…questi altri 365 giorni saranno tutti da scoprire…e faccio l’augurio a me stessa che siano intensi…mai piatti.

 

ps: tra le persone che ho conosciuto quest’anno non e’ da tralasciare una ragazza che mi ha decisamente colpito con il suo modo di fare… moto e batteria a parte…mi rendo conto che e’ esattememte come vorrei essere io… per questo mi auguro che in questi nuovi 365 giorni mi diano modo di farmi spazio nei suoi numerosi impegni e di conoscerla un po meglio.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 8 gennaio 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. GRAZIE CRI….mi sono emozionata……..bè….in effetti sono proprio brava ( modestia a parte)….e non per svelare il nome di quella tua grande amica……un bacione….MANILA…(e già sono proprio io)!!!!

  2. ciao cri…..in effetti facendo il resoconto dell\’anno passato si rivivono sempre un sacco di cose…… e ad essere sincera come hai scritto anke tu, servono eccome le batoste, ci danno conferma di quello che siamo o di quello che non vorremmo mai essere, di ciò ke amiamo e di ciò ke siamo portati ad odiare x colpa di qualcosa o qualcuno……però in alcuni casi siamo peggio dei ciuchi, ci sbattiamo la testa anke 5 o 6 volte, il dolore è tanto ci si rialza a fatica ma con tanta voglia in + di essere migliori……
    ti voglio bene cri…. bacetto

  3. beh, mi hai citato, mi hai chiesto di andare a vedere il tuo blog, mi hai sopportato, mi hai ASCOLTATO quando ero giu, mi hai consigliato ma sappi che le tue parole non sono finite nel vuoto. le ho conservate, ci ho riflettutto, non ho fatto quello che mi hai chiesto, e forse non lo faro\’ mai, ma sicuramente una cosa che faro\’ sempre e\’ ringraziarti per tutto. Un bacione. Alby.

Rispondi

