Dr. Rufus Mrs Barbie

Inizio il post dicendo che la promessa è stata mantenuta : ieri sono andata in palestra!!

Sapendo che sono circondata da persone malfidate e dubbiose aggiungerò anche le testimonianze visive… io e Manila pre e post palestra …

Mi sento un po’ come il buon caro vecchio Dr. Jeckill ( nella variante Jeckill-Hyde ) … con la piccola particolarità che io sono la versione Mrs. Rufus – Barbie ….

Mrs Rufus è quella che si veste con i pantaloni sotto al sedere, che sputacchia la gomma addosso alle persone, che va al ristorante cinese e riesce a mangiare anche il cameriere…. E poi arriva Mrs Barbie : quella che riesce a mangiare 60 grammi di riso in bianco a pranzo, che si sveglia presto la mattina per andare in palestra e che non sputazza la gomma…

Ripensandoci bene questo discorso l’ho già sentito… fa molto es,io e super io freudiano … o molto video di pink stupid girls in alternativa…. Praticamente non ho inventato niente di nuovo

 

Ciò che mi rincuora è che la mia parte Barbie (che da ora in poi chiameremo p.b. )non è molto invadente…esce fuori ogni tantosenza disturbare e mi piega alla sua volontà… però, osservando la p.b. di altre ragazze ci si può stare…

La loro p.b. le costringe a svegliarsi 3 ore prima di uscire, in modo tale da consentirgli di passarsi tutte le creme necessarie a non decomporsi al contatto con l’ambiente esterno…dalla crema contorno unghie per i piedi alla maschera anti smog per i capelli….e poi la scelta del vestito…bisogna trovare una borsa che si abbini al cappottino, che si abbini all’occhiale da sole, che si abbini alla scarpetta, che si abbini al calzino…perdon… il calzino lo mette mrs rufus…la p.b indossa solo calze o gambaletti anche nella steppa russa….

La p.b. dona agilità…. Spesso mi capita di vedere ragazze in macchina che riescono a cambiare il canale della radio con una mano e con l’altra passarsi il rimmel… roba che se gli entra nell’occhio rimarranno cieche a vita : Ma loro sono forti, e sono pronte a rischiare!!!

E io , anche se amo Mrs Rufus al di sopra di ogni cosa….. le stimo… e nel frattempo… prendo l’impegno con me stessa di andare almeno due volte a settimana in palestra.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 23 gennaio 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. nono, io non sono tra le malfidate:menomale che ci sono le foto…se no non avrei mai creduto che saresti andata in palestra!!! ..la tua parte Barbie esce di rado,ma meglio così: non riuscirei a vederti come \’la p.b. delle altre ragazze\’!!
    rimani la rufus che sei anche con i pantaloni calati,mutande di fuori, ristorante cinese e cameriere compreso, e insomma,chi più ne ha più ne metta…!!
    Bacio

  2. cri……ti preferisco e ti voglio mille volte mrs rufus……ma tutta la vita proprio!
    a giorni cerchiamo di vederci, ho voglia di sputacchiare gomme anche io…..
    ti voglio bene…. bacetti

  3. Robesco...una volta

    =) si ma una sola volta in palestra non cambia nulla…cmq dai è gia un passo in avanti (sperando ke nn sia l\’unico)
    Vabbe conludo dicendo ke mi era venuta in mente una battuta cattivissimissimissima ma rimarra li dove è nata (…)
    notte

Rispondi

