eh eh questi cigni!!!! DIVERSIIIIIIII

On air : via con me – paolo conte

 

Oggi sono andata a pranzo da mia zia, e parlando con mia cugina viene fuori l’argomento “coppie di fatto”(con una particolare attenzione alle coppie omosessuali)… la sua prima affermazione e’ stata un “io sono contro” e al mio perché la risposta è stata un “sono contro natura”…. Riporto ora un articolo che ho trovato su vanity fair (si ogni tanto  lo …ma questo e’ un altro discorso) che purtroppo non sono riuscita a farle leggere ( non porto sempre vanity fair con me….):

 

NATURALMENTE GAY

 

 

In un periodo in cui la “famiglia naturale” è al centro del dibattito politico, basta osservare il mondo animale per scoprire che il modello offerto proprio dalla natura è tutt’altro che univoco, il Museo di storia naturale di Oslo ha ospitato una mostra intitolata “contro natura?”, che presentava 51 specie con comportamenti omosessuali. Il mensile scientifico americano Seed le ha addirittura censite tutte pubblicando una lista di più di 450 mammiferi, uccelli e insetti che si accoppiano tra esemplari dello stesso sesso. Queste sono le specie in cui avviene più frequentemente.

  • CIGNO NERO – Le coppie omosessuali sono più del 20% del totale e quasi in quarto dei pulcini è allevato da due genitori dello stesso sesso, che rimangono insieme per anni.
  • DELFINO DAL NASO A BOTTIGLIA – Mammifero marino bisessuale, attraversa periodi più o meno lunghi di omosessualità
  • GIRAFFA – è frequente il corteggiamento tra maschi, che si strofinano il collo prima dell’accompagnamento.
  • RUPICOLA PERUVIANA (galletto delle rocce) – Il 40% dei maschi mostra qualche forma di comportamento omosessuale. Una piccola percentuale non si accoppia mai con le femmine.
  • TRICHECO – Prima della maturità, che giunge a quattro anni, i maschi hanno solo rapporti tra di loro. Nella maturità sono spesso bisessuali.
  • BISONTE AMERICANO – Il sesso tra maschi è più frequente, anche perché le femmine si concedono solo una volta l’anno.
  • ANTILOPE KOB – Durante il periodo dell’accoppiamento, le femmine si uniscono spesso tra di loro. I rapporti omosessuali rappresentano circa il 9% del totale.
  • BALENA GRIGIA – I maschi si accoppiano spesso in gruppo, anche con cinque altri esemplari.
  • MACACO GIAPPONESE – Le femmine possono formare vere coppie omosessuali. I maschi hanno solo rapporti occasionali tra loro.
  • BONOBO – Quasi tutte bisessuali, queste scimmie risolvono i conflitti con l’attività sessuale.
Annunci

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 25 febbraio 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. federica giulia

    noooooooooooooooooo vanity fair noooooooooooooooooooooo …oddio m\’è crollato il mito!!!! bew

  2. vanity fair l\’ho preso in ospedale…. per aspettare che mi facessero l\’operazione… non potevo di certo portarmi guerra e pace!!!
    e cmq credo che lo leggerò piu spesso… non e\’ male come giornale!
    lo so che mi vuoi bene cmq… 🙂

  3. ora…anzitutto credo che l interesse smodato di cristina nei confronti di vanity fair (dice di averlo comprato forzatamente pur di aspettare in pace prima dell operazione….) sia nato ed evoluto a causa della gigantografia di laura chiatti….che è figa…sìsì va detto…ha anche la foto del culo a piazza di spagna (si giustifica dicendo: ma era lì era lì…che facevi??)…=O….poi il caso che si sia imbattutta nella vecchissima notizia che le giraffe le foche le tartarughe i topi le amebe e resto sono un ammasso pulsante di DIVERSI!!!! ….è appunto (sennò la cri fa l insegnante acida e in menopausavdi grammatica) solo un caso…..lei ne sta facendo notizia di proporzione universali, credo solo per giustificare la propria palese DIVERSITàààààà!!! vabbè…che altro dire….abbattete il Pastore Tedesco….noooo P(B)eneeeeeeeeee.

  4. kecazzissimo il tuo blog!:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: