ultimo saluto

Comunico a tutti che domani mattina, alle ore 4.30 io e joey partiremo per parma…per tornare il giorno stesso.
sono circa 1000 km in un giorno e guidero’ io (con la matiz rufus!).
non c’e’ bisogno di aggiungere altro a parte un caloroso : vi voglio e vi ho voluto bene.
 
se torneremo vivi ovviamente seguira’ post con la descrizione della giornata e le foto.
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 4 marzo 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. grandeeeee! torna vincente! ci vediamo domani se passi all\’uni, sennò mercoledì… così mi racconti!
    smuack ti voglio bene

  2. Ciao Cri
    buon viaggio!
    Se vai a vedere i miei libri preferiti sul mio blog.. scoprirai che ne abbiamo qualcuno in comune!!
    BaAci
    Dani

Rispondi

