i’m glad!

on air : train in vain – annie lennox

 

Levando i cambi d’umore dovuti alla fase pre-ciclo… sono felice.

Scrivere un discorso più o meno lineare sulla mia felicità sarebbe un’impresa ardua considerando anche il fattore che mi sono appena svegliata ma…voglio provarci!

 

Sono felice perché:

 

Mi sono alzata tardi oggi…e la prima cosa che ho sentito era il profumo di ciò che mia madre stava preparando in cucina.

 

Mi piace andare all’università…studiare un po’ di meno, pero’ andare lì e trovare persone come dora marco ed adriano mi riempie il cuore.

 

Mi rendo conto giorno per giorno di avere accanto a me non due amici, ma due fratelli… con tanti difetti (vedi i momenti di casalinga media di manila o di donna in menopausa di joey) ma il doppio di pregi

 

Ho imparato a fare la presentazione di me stessa in francese

 

Sto crescendo… di testa ovviamente, dal mio metro e 58 non mi schiodo…e me ne rendo conto da decisioni consapevoli che finalmente sono riuscita a prendere

 

C’è  una persona che è entrata nella mia vita e che comincia a dare un senso alle mie giornate

 

Amo la mia famiglia

 

Ieri ho sentito cisco (ex vocalist dei modena) cantare…

 

Nutro la speranza di vedere presto mia cugina e la certezza che nonostante i sei anni di

      differenza, sia lei quella saggia tra le due

 

Ho rivisto Elena ieri… e ovviamente siamo andate a cena dal cinese(e questo potrebbe essere motivo di una festa popolare da solo)

 

Con gli spacciatori di sogni suoniamo la carmina burana ed e’ fighissima

 

C’è bel tempo

 

Detto questo… direi anche che posso andare a dare un senso a camera mia dato che alle 13.30 sono ancora dentro al letto.

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 11 marzo 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. ottiooooooooooooooooooooo…che emozioneeee!!!! quale onore..essere citata nel blog della mia sorellina e persino con un complimentone!!!! bhè oltre dirti che ti amo e che rimani(e rimarrai) il mio punto di riferimento (anche se a detta di qualche persona potrei rovinarmi…ma sticazzi delle opinioni altrui! :)(w la finezza uhauhuahua) )….Thank you (tanto per rallegrare JOEYYYY(al quale domani spetta un pomeriggio arduo) :):) !!
    bacibacibaci
    BEA

Rispondi

