addio…anzi…arrivederci!

on air : she’s on – skin
 
bene bene gente: ci siamo!
il 4 andro’ a piazzale re di roma, suonero’ a un triste citofono, saliro’ delle tristi scale e mi aprira’ una triste donnina… dopo un’estenuante (e triste) attesa in una triste sala d’aspetto mi andro’ ad accomodare nell ufficio del demonio, meglio identificato con il titolo di DIETOLOGO.
ora…
vorrei approfittare di questo spazio per salutare dei fedeli amici a cui sicuramente dovro’ dire addio:
 
addio panino grasso di orfeo
addio maxi kebab a tutte le ore
addio suppli’ smangiucchiati dal mio amore
addio pizza con la panna sopra
addio coca cola, addio birra fresca e addio a tutte le bevande diverse dall’acqua
addio doppia panna … ovviamente addio gelato
addio involtini primavera, ravioli al vapore, riso al pollo e pollo fritto (cena tipica che faccio dal cinese)
addio mc donald’s
 
… anzi no… non e’ un addio ma un arrivederci. mi mancherete questi mesi, ma attendetemi.. quando vedrete una pin up (tg 42 ovviamente) aprire la porta e chiedere di voi… guardate bene…saro’ io!
 
ps: … per fortuna ho ancora domani… passero’ la giornata a mangiare!
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 2 maggio 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. federica giulia

    e come ti capisco stiamo sulla stessa barca.. io però ho iniziato già da 14 gg ed ho perso 3 chili e mezzo!!!! fatti coraggio!!!! baci bew

  2. ahaahaaha!! daje cri, sei sempre la mejo!!! se veramente riesci a resistere a tutte queste cose (considerando che io resisto al merdonald e al merdorante cinese tranquillamente!!) diverrai davvero una pin up tutta stelle e strisce!! un bacione! Alby col naso smocciolante… allergia di merda!!!

  3. …stavolta c\’è la farai???…mah….ti aiuterò a portare avanti il tuo intento….quando verrò a casa tua mangerò solo io!!!….giuro che non ti farò toccare niente!!!…il tuo amore

  4. manila manila (manila liberati…tutti devono sapere chi sei(colei che si firma il mio amore))… ti ringrazio per il pensiero ma… ce la farai scritto c\’è???? PARLIAMONE….
    e sono pure uscita col tuo stesso voto di diploma!! mah…che società malata….

Rispondi

