Heater Parisi…io ti stimo

on air :  under my umbrella – rihanna
 
Si heater… io ti stimo.
Sicuramente al mio posto tu sapresti come fare e di certo non avresti la reazione che sto avendo io…. si lo so, tu saresti felice se ,dopo mesi e mesi andassi in discoteca…ma io heater, io non so ballare.
Tu non ti muovi come una foca incinta arenata su uno scoglio…io si.
Già me la vedo la mia entrata in discoteca questa sera…arriverò, berrò per dimenticare, e poi mi muoverò come quei tizi baffuti che ballano per publicizzare una linea telefonica…nel miglior caso rimarrò con un superalcolico attaccata a una parete a guardare il mio amore che si struscia con qualche negrone di due metri….
Tu invece, mia cara Heater…entreresti facendo una spaccata e, inizieresti a ballare divinamente immersa nel delirio generale.
Abbiamo qualche ora ancora…se mi vuoi bene,come io ne voglio a te…ti prego, insiegnami a ballare.
 
 
Sempre tua
Cristina
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 23 giugno 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. federica giulia

    ahahahahahah non fare cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiii esercitati un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò .. baci fede

  2. Amò saranno stati i fustoni della mastrolindo vestiti di sola carta argentata e copricapo al quanto singolari; le sfavillanti coreografie (nel vero senso della parola); i litri di alcool, che come preannunciato hai buttato giù, ma ad un certo punto mentre ballavi mi si è avvicinato il direttore artistico del carnevale di rio per sapere chi fosse quella leggiadra donzella che volteggiava sulla pista..ti sei sciolta ed hai vinto..peccato per gli scatti di futile gelosia..e per l\’ultimo ballo mancato..un motivo in più per emulare la serata in futuro (sempre se la suocera acconsente al bis per le cinque di mattino). Uno sbacio amore lontano..
    pS:qui fa un FREDDO non so se andro\’ al mare oggi pomeriggio,forse inforchero\’ gli sci…

  3. posso proporre il bis x venerdì a testaccio all\’orpheus? sn stata cn luca questo venerdì, è un posto veramente carino…
    si è pieno di negroni di due metri ma nn preoccuparti che luca fa da guardia del corpo a tutti quanti….
    che dici? fammi sapere patata che mi fa piacere se ci vediamo….
    e poi quand\’è ke mi fai conoscere la tua amora???? mi offendo eh! ghgh skerzo tvb baci

Rispondi

