vacanze!!!! si si si si!!!!

Dopo i sudatissimi esami (… il 16 di diritto non fa testo) ce l’ho fatta : SONO IN VACANZA!!!!!
Scrivo da Pavia e tra qualche ora io, il mio amore , giusi e roberta (che si scopre ogni giorno essere la mia controfigura (o forse sono io la sua considerando che lei è più grande)) , caricata la macchina andremo a Prazzo…a conquistare qualche vetta alpina.

Ovviamente il destino ieri mi era avverso… Prima di partire ho fatto un’incidente con una vecchietta (porella…era tanto carina…) e all’aeroporto credevano che volessi fare un’attentato con la bottiglietta del balsamo.
Vaaaaaabè… disavventure a parte volevo ringraziare un’odiosa ragazza…. no, non dirò il suo nome (Federica Giulia) per avermi fatto compagnia all’aeroporto.

Giunte a Bergamo, prendiamo l’autobus ( e sbavicchiando e sonnecchiando ) ci porta alla stazione di Milano Centrale … considerando le mie precedenti disavventure penso che qualcosa dovrà anche andarmi bene… così decido di tentare la fortuna e comprare un miliardario…
Manco a dirlo ho perso… e il treno ha fatto ritardo… e siamo arrivate a pavia un’ora dopo il previsto.

Appena arrivate…ad aspettarci c’erano Giusi, Roberta e un quantitativo inumano di zanzare…. che ho ignorato, perchè ero troppo felice di vedere loro… le zanzare succhia sangue passavano in secondo piano.

Ora sono qui, nella stanza dei computer… dico così perchè ovunque mi giri c’è un pc collegato alla rete… (e io scrivo da un macchintosh….che fa anche figo)…
per salutare tutti quelli che non ho avuto il tempo di abbracciare alla mia partenza… e per risalutare quelli che invece sono riuscita a vedere.
Ci sentiamo tra due settimane…. BACI A TUTTI….

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 20 luglio 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. federica giulia

    mi hai fatto la più grande carognata del mondo  chiamandomi federica giulia………. ooooooooooooooooooo ti giuro ora è guerra mi chiamo federica e basta giulia non fa testo non si deve mai dire maiiiiiiiiiiiiiii donna volgare

Rispondi

