Sono tornata!!!

 
 
ON AIR: "Gino e l’alfetta" – Daniele Silvestri
 
 
 
Da dove comincio?
dai baci sopra le nuvole o dalle disfatte a taboo???
In tanto sono immersa nei miei panni sporchi (che laverò domani mattina dato che ho le manie compulsive da casalinga media) …
 
RESOCONTO DELLA VACANZA :
 
Ho camminato,
ho mangiato,
ho riso,
ho imparato a scodinzolare,
ho fatto il pieno di coccole,
ho imparato ad amare daniele silvestri e mi sono affezionata all idea di linux come sistema operativo nel mio pc,
ho dormito in tenda,
ho visto un tappeto di stelle sopra la mia testa alle tre del mattino,
ho conosciuto due persone stupende,
ho visto il monviso ,
ho cotto carne su una pietra rovente,
ho fatto pipì in un bagno alla turca (…),
sono stata colta da un impulso di shopping maniaco-compulsivo in corso buenos aires a milano,
ho perso per l’ennesima volta l’orologio,
ho giocato a taboo e a trivial quasi tutte le sere non vincendo neanche una partita,
sono stata in un allevamento di cocker per prenderne uno di appena un mese e mezzo (bella thelma!!!!!!!!),
ho finito il paradiso degli orchi di pennac…
…e questo non è neanche un decimo di cio’ che ho fatto….
 
mi attende un agosto romano… MA IO SONO PIU’ FORTE….
 
 
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 30 luglio 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. Io "Il paradiso degli orchi" l\’ho letto in 3 giorni orni orni o o o o oo.Bentornata Osella. Non mi sei mancata per niente.C\’è bisogno che mi firmo? No? Ok.Dova 

  2. Se vogliamo fare a gara io "il paradiso degli orchi" l\’ho finito in un giorno e mezzo. Tiè.
    Bentornata, ti saluta la scatola di robiola che ho nel frigo. Balla sul 2° ripiano come fosse un cubo in disco.
     
    Bacetti,
     
    M.
     
    Ps – La solitudine estiva ti dà il benvenuto in un questo caldo, triste agosto.

  3. si ma voi stavate a casa a non fare nulla…. io leggevo, e camminavo…e leggevo…e camminavo.
    quindi tacete…ENTRAMBI ambi ambi e e e e ee.
     

  4. Senti Varicella, io stavo al mare are are e e e quando l\’ho letto e camminavo e leggevo, nuotavo e leggevo, prendevo il sole e leggevo, giocavo a racchettoni e leggevo, palleggiavo e leggevo, mi spalmavo la crema solare e leggevo, pulivo la sabbia dall\’asciugamano e leggevo.Vinco io, come sempre.Dova

  5. sei ridicola dora.
    taci… che non ti crede nessuno. 

  6. dillo quale è stata la tua arma segreta!
    Ammetti le tue bassezze!
    Tira fuori gli assi dalle maniche!
    Io ti leggevo il libro quando tu giocavi a taboo (per questo hanno vito loro)  io ti leggevo il libro quando tu facevi Mosè con il vater di pavia..ed io leggevo a te il libro mentre vagavi senza meta nel megastore h&m a milano…
     
    La tua amora.

  7.  non leggevi un bel niente perche "non seguivi il filo del discorso…"
    perche???
    perche dico io nessuno mi vuole riconoscere il merito di un libro finito?

  8. ciao cri…. insomma una bella vacanza eh!
    sn contenta che tu sia tornata spero ci vedremo presto….
    se ti interessa di pennac ho anche i primi due libri successivi al paradiso degli orchi…. mi sembra che in tutto siano 6….
    bacio! 

  9. Amore ho provato l\’ebrezza di spiaccicare tre mosquitos assieme!
    uhmm dvevo dirti qualcosa ma quel gioco mi ha distratto..
    allora..ti faccio gli auguri anche se non li vuoi… 
    vabbhe\’ poi torno e rettifico il messaggio. (..che schifo, ho detto rettifico!)
    \’notte.

Rispondi

