notte dopo degli esami

 

 

on air: don’t let me be misunderstood – Santa esmeralda

 

 

Si parla sempre della notte prima degli esami…

Ma nessuno ha mai le palle per dire cosa succede dopo.

 

Interessi che cambiano e insospettabili amicizie che si sgretolano.

Non fa male, almeno non subito… sei avvolta nel tram tram della “vita vera” e delle nuove amicizie, ma quando ti capita un vecchio diario tra le mani, o ti ritrovi a vedere un video di quando ancora, tra un’interrogazione di filosofia e un compito di matematica andava tutto a meraviglia : si smuove qualcosa… ti rendi conto che qualcosa dentro ti manca.

Per quanto mi riguarda non riesco a capire se sono loro che mi mancano o l’incredibile spensieratezza che mi trasmettevano.

 

Non posso lamentarmi della mia vita in questo periodo, va tutto più o meno bene…eppure, se mi fermo a pensare, qualcosa, dentro di me si fa sentire.

 

 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 9 agosto 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

