io e il mio windows media player

On air: fozza itaglia – Sabrina Guzzanti

 

Test trovato sul blog di Marco…che a sua volta aveva trovato in un altro blog.

Di solito non mi cimento in queste cose ma questo giochino mi e’ piaciuto.

Istruzioni:
1. Impostate il lettore mp3 su "riproduzione casuale"
2. Ad ogni domanda premete "avanti"
3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza
barare!
4. Commentate l’effetto della risposta.

 

Ok…cominciamo!

DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA?

“0131-il danno” (…cominciamo bene!)

COME TI VEDONO I TUOI AMICI?

“carmen consoli – venere” (modestamente….)

TI SPOSERAI?

“nino d’angelo – femmina ‘e mo” (questo potrebbe essere indicativo)

QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO?

“ligabue –figlio di un cane” (oddio no…perché?)

COM’E’ LA TUA VITA?

“omar pedrini – schok” (dipende dai punti di vista… ma ci si può stare)

COM’E’ STATO IL TUO LICEO?

“pink-stupid girls” (ce ne stavano di oche effettivamente)

QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA?

“zero assoluto-4 cose” (il mio amore, pasta, pizza e moto(arriverà))

QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI?

“musiche di chiesa-gloria nell’alto dei cieli” (…ho anche questo nel pc, lo ammetto)

CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND?

“articolo 31 – guapa loca” ( dai che si rimorchia!!!!!! )

LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI?

“stylophonic –pure immagination” (i miei nonni non sono mai esistiti…di conseguenza neanche io…c’è vita su marte?)

COME TI VA LA VITA?

“giorgia – che donna sarò” (e la tristezza scese su di me)

COME TI VEDE IL MONDO?

“green day – jesus of suburbia” (niente chiese grazie…solo offerte in denaro)

AVRAI UNA VITA FELICE?

“cicciolina – un muscolo rosso d’amore” (eh mi sa proprio di si …avrò una vita felice)

COSA PENSANO REALMENTE DI TE I TUOI AMICI?

“articolo 31 – tranky funky” (ah che figo!)

LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA?

“backstreet boys – everybody” (addirittura? Non pensavo)

COME POSSO ESSERE FELICE?

“luciano caldore – pazzo d’amore” ( si si amore…io e te…tu e me… pissimpre!)

AVRAI DEI FIGLI?

“carla bruni – raphael” (ho avuto paura che uscisse 44 gatti…)

SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO?

“883- eccoti (la storia piu’ bella che conosco)” (eccotiii, ti stavo proprio aspettandooooooo…. Eh mi sa che sta caramella la volevo un sacco!)

COSA PENSA DI TE TUA MAMMA?

“carmen consoli –il pendio dell abbandono” (un po’ di ottimismo ma’!)

QUAL E’ IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO?

“pussycat dolls – beep” (non si puo’ dire insomma)

QUAL E’ LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO?

“celine dion – a new day as come” ( e quindi levati dalle palle )

COM’E’ LA TUA PERSONALITA’?

“katie melua –just like heaven” (grazie katie…)

CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO?

“molella – discotek people” (altro che marcia nuziale….)

 

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 26 agosto 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. federica giulia

    donna volgare!!!!!!!!non so potrei anche soprassedere su capozzi(una canzone mi piace!) ma caldore e nino d\’angelo..anche no!!!!!!!!ma sai che x noi casertani  coloro che ascoltano queste canzoni sono super tamarri?????????????  ergo anche te sei tamarra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihi scherzooooooooooooo………….. cmq dillo a roma di chi è l\’idea di umbre-ella-ella-ella… e mi devi pagare i diritti!!!!!!!!!!!!! ciaoz bew 

  2. Si e\’ vero lo ammetto…. l\’idea di ella ella ella è nata dal nick di questa donna volgare.
     
    Ma ormai e\’  in pieno possesso di Dora, Marco, Laura e mio ovviamente… mi dispiace…è andata cosi\’.
     
    cmq io ho il mio stile…Articolo 31 su Articolo 31… Caldore e Finizio li sento solo quando non c\’e\’ nessuno nei dintorni… ho un immaginde da mantenere io!!!

  3. Adoro quella marcia nunziale! hihi.
     
    Complimenti per il blog… e per i gusti letterari.
     
    Ciao.

  4. AHAH funziona e dice la pura e semplice verità! hihi. Ti dispiace se lo posto sul mio blog? E\’ troppo divertente! Se si poi lo cancello. Grazie.
    Ciao. 

  5. tranquillo…. anche io l\’ho "copiato" da un altro blog 🙂 !
     

  6. Nuoooo che figo sto test lo voglio fa pure ioooo!!!!!!! 

Rispondi

