Albania casa mia??

 
 
 
on air : settembre – Antonello Venditti
 
 
Ci siamo… lo zaino è pronto, mancano solo un paio di cose… il dentifricio e…
e…
e…
e l’imodium…si perchè ieri mi è giunta la felice notizia che al 99%, cause il cambiamento d’aria, nuovi batteri presenti nell’acqua, noi tutti avremo problemi intestinali.
Ma sono felice, incredula e felice…
si perchè è nella mia natura non rendermi conto delle cose fino al momento in cui queste avvengono.
Non riesco a capacitarmi che io a quest’ora, domani, saro’ a Tirana,qualche ora dopo a Scutari e il giorno dopo dovrò attraversare il lago di Scutari su un traghetto formato da un pulmino Wolkswagen poggiato su travi di legno coperte da gomma…
credo che al mio ritorno avro’ molto da raccontare…
e voi, povere persone che vi trovate sul mio blog, dovrete subirvi tutto il racconto!!!
 
Nel frattempo vi saluto per una settinama… sperando che i preannunciati problemi intestinali mi consentano di rimanere viva, o almeno…in forze.
 
 
notizie di ordine pratico:

1- portero’ con me solo il numero vodafone nuovo (il 346..) l’altra scheda è deceduta (smagnetizzata) e il tim non prende 

2- se muoio dite a chi mi vestira’ che voglio i pantaloni calati e le scarpe bianche…sono le utlime mie volontà quindi vi prego di prendere in mano la situazione

 

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 31 agosto 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. federica giulia

    madò  secondo me farai dei danni assurdi in albania……………vabeh ma tu sei un danno vivente……………………. cmq  nn so am secondo me cadi nel lago ..hihihihi scherzo ciao donnaccia!! 

  2. Ehy, mi manchi ma quando torni???..nessuna mi dice più stronzona, nessuna mi dice brutto mostro….e nessuno vuole ascoltare telefonicamente la posta del cuore del Venerdì…

  3. Hai visto? ti preoccupavi della diarrea… ma la tua stitichezza ha tenuto banco in tutta la vacanza!!! spero che non ti faccia piu male il buchetto… ahahahahah!!! scherzi a parte ancora grazie per tutto la tua gioia e la tua voglia di vivere mi ha fatto ridere anche in momenti particolari per me li in albania, dove ho appreso una notizia che mi cabiera la vita in modo molto negativo…  sei uno spettacolo di persona!!! e scusami se quando stavi in camera a riposare ti sei sentita in dovere di alzarti e andare di la quando stavamo combattendo con la cacca di marta… e poi… ti voglio bene! un bacione! 

  4. cri il biondo chi è? ammazza che figo!!!ah..ben tornata!!!!!!!!!!!!!bacio 

  5.  fede sei la solita donnaccia….
    ti dico solo che lo chiamano "la zoccola"… poi fa un po\’ te.

  6. Cristina di alla tua amica che sono più bello io!!! e poi io so girare la lingua…. Iacopo non lo sa fare!!! ahahah :p 

  7. è vero… marco è un figo…e gira la lingua.
     
    c\’ho anche provato alle superiori… ma ha deciso di tenere le sue doti e la sua bellezza per se…. che tristezza.
     
    jacopo e\’ un\’omaccio….non ci pensare 

Rispondi

