E finalmente siamo in guerra per i soldi!

 
 
 
On air :i’ve seen it all ( bjork & radiohead)
 
 
 
Sono nervosa oggi… molto  nervosa, e se devo essere sincera non ho neanche tanta voglia di nasconderlo.
Tralacerò qui la ragione del perchè io abbia i nervi a fior di pelle scendendo direttamente alla radice di tutto… I SOLDI.
 
I soldi… pezzi di carta a cui l’uomo stesso ha attribuito valore…attaccandosi successivamente ad essi in una maniera morbosa.
 
Per i soldi si fanno guerre
per i soldi si uccide, si ruba, ci si mette la dignita’ sotto i piedi…
per i soldi scoppiano famiglie…
come si puo’ mettere un pezzo di carta davanti ad un legame di sangue?
 
bah… sono senza parole… raramente lascio che sia una canzone a parlare per me… ma in questo caso non riesco a fare altrimenti.
 
articolo 31: soldi soldi soldi
 
Benvenuti Nel Terzo Millennio Diceva Oggi La Tele… – Presentatrici Dal Sorriso Crudele – Elencavano Le Cose Da Avere – Per Essere Parte Di Una Globale – Torre Di Babele – Dal Mio Bilocale – Vedo Muri E Disegni Illegali – Due Metri Più Su Cartelli Pubblicitari Di Vari Accessori – Per Definire Chi Sei Computer Motori – Telefonini Bikini E Megan Gale – Sorridi Bambina Il Futuro È Già Qua – Sicuro L’anno Venturo La Lira Scomparirà Una Banconota Unirà Una Grande Comunità Che Spende – C’è Mobilità In Occidente – La Libertà Si Vende – I Ricchi Sempre Più Ricchi Un Esempio Per Molti – E Non Abbiamo Diritti – Ci Misuriamo Solamente In Base Ai Soldi – Guarda Quanti – Soldi Prendi Tutti I Soldi – Ma A Me Non Basta – La Mia Ragione Non È Questa – Ma Noi Preghiamo Per I Soldi – Devi Fare I Soldi – Vediamo Solo I Soldi – Ma A Me Non Basta – Che Tu Ci Creda O No – No Sono Un Numero – "Dolce Vita Qui A Babilonia, Ognuno È Quello Che Ha" – Io Voglio Un Altro Motivo Per Essere Qui – Oltre All’essere In Definitivo Dall’auto Che Guido Dal Vestito All’ultimo Grido – Dalle Dirette Su Stream – Dalle Tessere TIM – Dalla Versilia – Smeralda E Le Feste Dei VIP – Va Bene Per Una Sbronza – Ma Poca Roba Conta C’ero E Vi Assicuro Che Non È Come Si Racconta – Ho Fatto Ogni Acquisto In – Assenza Di Coscienza – Come Un Povero Cristo In Astinenza Di Apparenza – Sono Cauto Nel Gioco Dove Ho Sbagliato Ammetto Oggi Mi Sono Svegliato – Nudo E Con Un Vuoto Nel Petto – Ho Visto – Celerini Mossi Dai Quattrini – Avevo Scarpe Macchiate Dal Sangue – Di Bambini – Figli Ammazzare I Genitori E Spiegare Disinvolti – Di Diventare Assassini – Per Essere In Televisione E – Per I Soldi…Guarda Quanti – Soldi Spara E Prendi I Soldi – Ma A Me Non Basta – La Mia Ragione Non È Questa – Ma Tu Mi Guardi E Vedi Soldi – Sesso Per I Soldi – Morti Per I Soldi Ma A Me Non Basta – Che Tu Ci Creda O No – Non Sono Un Numero – Ma La Mia Voglia Di Vivere È Tanta – E Non Lo Racconta Il Conto In Banca Sulla Bilancia – Ora Se Tu Fischi Il Tuo Disprezzo -Non Ti Ascolterò Lo So I Miei Dischi Hanno Un – Prezzo Però Il Mio Culo No – Questa Faccia Non È Da Boy Band – O Alla Caccia Del Trend – Non Che Mi Piaccia Ma Prendo Bene Come Un Trial Band – Ricevo Segnali Su Tutti I Canali – Li Vedo E Non Credo Ai Pubblicitari E Ai Telegiornali Imparziali – E Oso Anche Se Ho La Mia Pubblicità Perché Il Fatto Che Io Sia Famoso È Un Caso Come Il Chiedo In Serie A – Ora Che I Giorni Della Terra Non Sembrano Molti – Contiamo I Morti Sepolti – E Finalmente Siamo In Guerra Per I Soldi Guarda Quanti – Soldi Prendi Tutti I Soldi – Ma A Me Non Basta – La Mia Ragione Non È Questa – Ma Tu Mi Guardi E Vedi Soldi – Scopa Per I Soldi – Spara Per I Soldi – Ma A Me Non Basta – Che Tu Ci Creda O No Non Sono Un Numero "Dolce Vita Qui A Babilonia, Ognuno È Quello Che Ha".

 

 

 

 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 16 settembre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

