“cosa rimane di un musicista senza il suo strumento?” Non voglio saperlo…

 

 

 

On air : jovanotti – per te

 

 

Sono questi i momenti in cui dovrei tirare fuori le più belle parole d’amore…

Quando mi rendo conto che rischio di perderti, guardo l’anello che porto al dito e mi rendo conto che non posso permettermelo….

 

Cosa sono io senza di te??

Solo il cumulo di orgoglio che oggi mi ha portato a dire o a trattarti come ho fatto.

Quando sei accanto a me invece non sono così…o almeno, non sono solo questo… quando ci sei tu tutto è più bello, anche la persona che sono.

 

Vivo ormai dei tuoi sorrisi, delle tue risate, della tua pelle… ne sono dipendente, cosa rimane di un musicista senza il suo strumento? Di uno scalatore senza la sua parete da scalare?

… cosa rimane di me senza di te?

 

Ti chiedo scusa, scusa se ho messo il mio orgoglio davanti a te oggi… ti prometto che cercherò di metterlo via, sto cercando davvero di essere una persona migliore da quando ti conosco…a volte però anche io cado… ti chiedo solo di darmi la mano e di non smettere di camminare insieme a me.

 

Ti amo.

 

 

Ti sto scrivendo qui solo perché so che non mi risponderesti al telefono e che una mail non sarebbe gradita ora come ora… se vieni qui si vede che forse c’è la voglia almeno di ascoltare cosa ho da dire.

 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 18 settembre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Non so cosa tu abbia combinato, ma in bocca al lupo. Carmen 

Rispondi

