HO VINTO IO

 RUFUS VINCE E STRAVINCE!!!!!!
 
 
 
 
DOPO DUE ANNI DI SOFFERENZA E ORE PASSATE A CAPIRE COSA CI FOSSE SCRITTO IN QUEL LIBRO POSSO FINALMENTE AFFERMARE:
 
CRISTINA: 1    GIACOMO MARRAMAO: 0
 
( LO SO CHE NON VE NE FREGA NIENTE MA… C’HO DAVVERO PASSATO LE PENE DELL’INFERNO SOPRA…GIOITE PER ME SE MI VOLETE BENE)
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 24 settembre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. hai fatto il famoso esame di filosofia???? raffaella carrà è riuscita a farti studiara abbastanza??????? bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! 

  2. buahuahuah sei una BAINAAAAAAAAAAAAAAA ..cmq poco fa mi ha chiamato ROSA RUSSO IERVOLINO MI HA DETTO:Carissima Federica, tu che sei effettivamente il sindaco di napoli..può farla venire alla BAINA…… anche se noi le vietiamo tassativamente su tutto il territorio"Come vedi ho rimosso gli ostacoli che ti impedivano di venire in quel di Napoli x la meravigliosa notte banca……………. ciao baina-ina-na-na-na-na

  3.  rispondo… per ordine di importanza ovviamente:
     
    MARTA: l\’esame di filosofia e\’ andato… proprio quello!!!! il merito pero\’ non e\’ della Carrà, che mi ha abbandonato in un momento di crisi per andarsi a divertire con quell\’altro… ma solo mio…e ne vado fiera!!! a te poi l\’altro esame (quello per il quale sei rimasta a casa la notte bianca per capirci…) com\’è andato?
     
    FEDERICA GIULIA: anche se la tentazione di venire a Napoli per la notte bianca è molto forte non verrò…perchè non vorrei mai incontrarti per strada visto che ti odio. Per stare tranquilla devo avere minimo 50 km che mi dividono da te

  4. BAINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vieni a napoli e statt zitt!!!!!!!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  cri sai come si dice??? vir napul e pò muore… vedi napoli e poi muori..e ho detto tutto………….ahahahaha baciiiiiii 

  5.  il mio esame bene……28 ma il prof mi ha fatto rosicare troppo!!!! cmq oggi pomeriggio ne ho un altro e ancora altri 2 per questa sessione!!…………….NON CE LA POSSO FA!!!……………….

  6. grande grande grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io se continuo di questo passo non finirò mai l\’università….
    domani ho semiotica a mezzogiorno e mezza e cn tutto lo sciopero esco cn mia mamma alle 6 e 40 per andare all\’uni…..
    che stress…………
    però ho superato abilità informatiche, erano 3 volte che ci provavo….
    un bacione, spero ci rivedremo presto!!!!!

Rispondi

