Gli otto cazzi miei (che nessuno sa (…) )

 
 
on air : moby- where you end
 
 
Su grande richiesta… (due persone in realta’…) mi accingo anche io a fare questo test…
sto per elencare otto cazzi miei, cose che, teoricamente non dovrebbe sapere nessuno, ma che i piu’ credo sapranno.
 
1) Sono ipocondriaca. Vivo con il costante terrore di contrarre ogni singola malattia sulla faccia della terra , dai problemi alla prostata alla caduta precoce dei capelli. Il solo fatto di avere un’enciclopedia medica nei paraggi mi fa accapponare la pelle e mi affascina nello stesso tempo…perche’ ho la voglia di sapere….e la consapevolezza di avere tutto cio’ di cui si parla in quelle pagine.
 
2) Non mangio il pesce. NO…NESSUN TIPO…non provate con le telline, con il merluzzino o con gli spaghetti alle vongole… NON LO MANGIO. Ho avuto…alla venerabile età di 2 anni un litigio con una spina di merluzzo infilata a tradimento nella mia pastina…da quel momento tra me e tutta la categoria "pesce" c’è stata una rottura…definitiva.
 
3) Quando sono a casa da sola ho le manie da casalinga media…spolvero,stiro,lavo….quando c’e’ qualcun altro che fa queste cose per me…non mi sposto dal divano.
 
4) Ho cominciato circa 347 diete nella mia vita… ma ne ho finita solo una…tempo fa.
 
5) Amo la musica…in ogni suo genere (no…la techo non ce la faccio prorpio)… da piccola mi hanno costretto a suonare il piano, per sei anni,poi la chitarra. IO VOLEVO SUONARE SOLO LA BATTERIA… ma c’è ancora tempo per imparare.
 
6) Vorrei una moto…ma sono troppo bassa per fare poggiare i piedi a terra. Confido quindi in una vespa che prima o poi arrivera’.
 
7) Non mi chiamo solo Cristina, ma Cristina Eleonora ORNELLA…si gente Ornella…non chiedemi perchè, è dura lo so…ma piaceva tanto a papà.
 
8) Mi piace raccontare le cose davanti ad altre persone… cose realmente accadute si… solo con i fatti "leggermente"amplificati… si ok, sono un’oratrice nata, o piu’ semplicemente solo una buffona.
 
 
E ora…i prossimi esecutori del test :
 
laura (…dato che ormai il tuo blog sta diventando troppo impegnato)
elena (un’altra ipocondriaca come me…cosi’…per sentirsi meno sole)
francesco (dopo anni di chiaccherate ,almeno ci conosciamo un po’ meglio)
valeria (una donna che tra qualche anno salverà il mondo…ci svelera’ i suoi segreti?)
albert ( non te l’aspettavi lo so…)
elena (una donna dagli strani interessi…tra cui c’e un certo finizio)
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 1 ottobre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Sfida accettata ^.^

  2. esecutori in che senso…..vuoi che scrivo otto cazzi miei o che commento gli otto tuoi?!!!!!!!!!!!

  3. faccio entrambe:1)che tu sia ipocondriaca è risaputo vedi tumori in ogni dove…2)oltre al pesce da piccola hai litigato anche con il peperoncino…quindi sarebbero 9 cazzi tuoi…3) a praia eri un pachiderma che non spostava un dito nemmeno pagata e lasciavi capelli in ogni dove…4)sorvolerei sulle diete 5) a morte i modena 6)non ci provare a prendere una moto..che l\’ultima volta che hai portato il motorino di romina ti stavi ammazzando 7)mamma mia………ornella 8) si sei una buffona….:-)

Rispondi

