camminando camminando

 

 

 

on air: pink – u and ur hand

 

 

 

Non voglio sentire nulla…

ho deciso, esco di casa, devo essere lì tra due ore…faro’ il giro lungo…

ho voglia di camminare.

Non so quanti km avrò fatto, se uno, cinque, dieci…non mi importa….

Per una volta non e’ la mia testa che comanda no…non e’ neanche il mio cuore, sono solo le mie gambe…

 

e ho voglia di andare avanti, si di andare avanti fino a quando non mi fanno male.

Così cammino, a testa alta perchè ho voglia di osservare, e con le cuffiette nelle orecchie, cammino e mi compiaccio,

ho messo su proprio una bella playlist…

ascolto la musica e le mie gambe, la musica e le mie gambe…solo loro due. Squilla il cellulare, non e’ chi vorrei. Lo ignoro.

 

Mi guardo attorno, sono le 15.00 di una domenica qualunque, per strada non c’è quasi nessuno…

Meglio così, non ho voglia di stimoli.

 

Arrivo alla meta, levo le cuffiette e torno alla realtà … unico ricordo di ciò che sono, o forse non sono stata in queste ore, è il mio acido lattico, che comincia a farsi sentire.

 

 

 

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 14 ottobre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

