Pane amore e …vaffanculo

 
 
 
Il mio non è un blog di denuncia, lungi da me fare moralismi o prediche sul mondo che non va…
io lo so e lo sapete tutti voi che non va, oltre che esprimere il mio rammarico non posso fare altro.
 
A volte pero’ succedono quelle cose che mi fanno girare proprio le palle…
all’inizio sono nervosa, poi mi calmo e rimane solo tanta amarezza.
 
Oggi sono andata a fare le analisi e ad accompagnare mia madre dal fisiatra per vari problemi che non sto qui a raccontare, beh dopo la visita le e’ stata prescritta una fisioterapia obbligatoria (del tipo : o la fai o tempo due anni mi sa che non cammini più), andiamo nella sede adibita alla fisioterapia e l’infermiera la segna nella lista  d’attesa, dicendole però che dovrà aspettare un pò…
mia madre, incautamente chiede : "quanto?"
risposta:"circa un anno e mezzo"
 
ma che cazzo, dico io, carissima Livia Turco, invece di tappezzare lo stivale di cartelloni con una finta infermiera con la faccia da zoccola, non potresti investire i tuoi soldi diversamente?

 

(qualcuno mi spieghi cos’ha da ridere ,vi prego)

 

che schifo.

…e qui concludo…poiche’ non c’è molto da aggiungere.

 

 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 22 ottobre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. è inutile dirtelo che hai pinamente ragione…. che questi che ci sn ora sn pggio di  quel nano che c\’era prima…….. solo parole parole……. e gli ospedali cadono, i malati ricevono cure approssimative , spesso i dottorini fanno diagnosi sbagliate….macchinari rotti, dottori distratti che lavorano controvoglia e porello chi ci acchiappa sotto… vabeh m fermo qui…   sn troppe le cose che nn vanno nell\’Italia e in chi ci governa!!

  2. Io quella pubblicità mica l\’avevo vista.. è un\’immagine davvero orrida! Comunque se ti candidi ti voto 🙂

  3. tu ,mia madre e laura…. 3 voti…. e\’ già un inizio….

  4. Ero venuta per dirti che non avevo niente da dirti invece ho rivisto questo post e in effetti qualcosa da dirti ce l\’ho.Non mi ricordo chi mi detto che assomiglio a sta tipa. Forse proprio mio padre. Sì, sono quasi sicura fosse lui.E con questo mi congedo.La tua vasch.

Rispondi

