Cristina e’ una brava ragazza

 
Suonavo… uno dei soliti concerti con gli spacciatori….
ero con la chitarra in mano al centro del palco quando… comincio a sentire la forza di gravità pesare sulle mie spalle… oddio non proprio sulle mie spalle per essere precisi, e il ferretto del reggiseno esce totalmente e si conficca nel mio braccio… sbaglio un’accordo, abbozzo un smorfia di dolore…ma comunque continuo a suonare.
La serata prosegue cosi’,  con il mio reggiseno in rivolta e io che tento di rimetterlo a suo posto….
il concerto è finito,il reggiseno non ha intenzione di smettere di infastidirmi però.
 
Salgo sulla macchia di una mia amica ( non dirò il nome per via delle sue gia’ spiccate manie di protagonismo) e decido di porre fine alla sofferenza: me lo levo… tanto grazie a dio, ancora non si nota la differenza.
Ora rimane solo un dilemma: cosa me ne faccio di un reggiseno rotto tra le mani?
E’ presto detto…. l’idea arriva quando passiamo con la macchina di fronte ad una pizzeria dove, radunati fuori c’erano una ventina di ragazzi…. abasso il finestrino, e di fronte ad un’incredula amica lancio il reggiseno in mezzo a questi…
 una decina di minuti dopo siamo ripassate li’ davanti per cercare parcheggio… c’era un ragazzo che brandiva il mio reggiseno tipo trofeo…ANCHE OGGI INSOMMA HO FATTO LA MIA BUONA AZIONE QUOTIDIANA…ho reso felice uno o piu’ uomini… e ho alimentato i loro pensieri perversi…BENE. Cristina è una brava ragazza.
 
ps: chiedo scusa per la forma in cui e’ scritto il post… ma sono le due…capitemi.
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 11 novembre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. SEI UN GENIO!!!!!!!!

  2. TU SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!!!!!!!   TI VOGLIO BENE!!!!! E COSI HAI SUONATO TUTTA DOLORANTE????E BRAVA BRAVA…..BACIO

  3. mannaggia sei troppo forte!!!!!!!!!! ti manca la play????????????????giuro che venerdì te la riporto. ciaoooooooooooooooo

  4. si che mi manca…
    venerdi\’ mi troverai ingrassata di 10 kg… sto mangiando per supplire la sua assenza…
    ma nel frattempo hai il permesso di godertela insieme ai tuoi fratelli

Rispondi

