Tanto freddo

 
 
 
Situazione : ore 21.00, cameretta con la porta chiusa, cristina al suo interno naviga in internet
 
si sente bussare alla porta -TOC TOC-
 
Cristina : chi è?
x: sono ioooo!
Cristina : un po vago…io chi?
x: la donnina del gelo!
Cristina : oh, entri pure…
 la Donnina del gelo entra e porta il ghiaccio nella stanza
 
Cristina (battendo i denti) : che piacere vederla, come mai qui?
donnina del gelo (visibilmente sbattuta) : sai che c’è Cristì, è che mi sono rotta di passare la mia vita tra frigoriferi e San Pietroburgo … allora ho pensato di venire da te, mi ha detto il tuo frigorifero che sei una personcina simpatica
Cristina: si, sono anche carina e intelligente…peccato che lei mi stia uccidendo….
Donnina del gelo (piagnucolando): eh dai!!!!!!!!!!!!! mi fai stare un po’ vicina a te??? dai dai dai dai dai
Cristina: ho freddo come faccio?
Donnina del gelo: dai mi faccio piccola piccola
Cristina: ma non e’ questo il problema giuda danzatore!
Donnina del gelo: dai dai dai dai dai dai dai dai dai….
Cristina: sei pesante…
Donnina del gelo: ….  (Piange)… fa niente…vado nel frigo di qualcuno che mi vuol bene
Cristina (commossa dalla scena) : dai …puoi stare…a patto che non si scenda sotto lo zero.
 
MORALE: sono in camera mia con la donnina del gelo, i termosifoni non mi scaldano… salvatemi, ho freddo.
                                                         
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 19 novembre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Hai dei tratti davvero geniali e questa cosa continua a sorprendermi :)))))

  2. buahuahuahuahua …  non so come ti vengano ti giuro…….. bella cri! 😉

  3. è incredibile come riesci a far ridere le persone!!!!!!….e scusaci se ridiamo delle tue disgrazie…..ihihihi!sei troppo forte!!!

  4. Bhe dai se la donnina del gelo è una stangona strafica puo anche venire da me non la rifiuto :p ……. anche se credo sia frigida 😦

  5. rob: …… ancora non sono riuscita a vederla in faccia… e\’ avvolta da un alone gelido…..una fastidiosa nebbiolina le offusca il viso…
    sabrina: …sono una ragazza falle mille sorprese…..
     
     
     
     

Rispondi

