Modern times

 
Ma chi lo dice che la chiesa è indietro???
Ma chi e’ in grado di affermare che il nostro caro Benedetto (Benny per gli amici intimi) sia un conservatore???
 
La voce dei passi da Gambero fatti dal Vaticano ultimamente si e’ diffusa a macchia d’olio, proprio per questo, per far capire che la religione cristiana cattolina e’ la religione del futuro, Benny ha finanziato con secchi colmi di gioia la P.R.E.X. company srl…
 
Nonnine con il foular nero in testa, adolcescenti e non con cilicio alla mano, voi signore di mezza eta’ con crisi mistiche, tristi atei…. MODERNIZZATEVI…
è arrivato il   ROSARIO DIGITALE 
 
Dall’amore per la preghiera,
dalla necessità di poter pregare quando si vuole e dove si vuole,
dalla necessità di essere accompagnati nel quotidiano
dalla nostra Madre Celeste,
e’ nato il Rosario Digitale Prex:

“un amico ideale,
un amico inseparabile, un amico che prega con te”

 
Il rosario digitale e’ risponibile in quattro allegri colorazioni (alla moda si intende) , offre inoltre la possibilità di personalizzare la sua cover con l’immaginetta del santo preferito,nella confezione sono incluse le cuffiette e delle batterie non ricaricabili (perche’ non ci vogliamo far mancare nulla).
 
Benny… stai avanti…tivvubbì!
 
 

 

<Un ringraziamento speciale a marco che invece di studiare mi introduce in questo mondo di follie virtuali>

 

(alla faccia di Dora che ci piscia per una busta paga)

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 26 novembre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Mi viene solo da dire…ma che cazzo di occhiali hai?Ps: mentre voi facevate quelle cose indefinibili che appaiono in foto, io imparavo qualcosa. Pensa addirittura che quel qualcosa mi frutterà dindini ad ogni fine del mese. Incredibile!La busta paga di Dora

  2. … e mentre voi deliravate davanti al sito religioso, io c\’ero! Oserei dire purtroppo… ;P

  3. huahuahuahua il rosario virtuale..uhauhauhuhauh che grandissima stronzata

  4. per la busta paga di dora:   se tu fossi venuta oggi avresti potuto vedere che i miei occhiali nuovi sono bellissimi.
     
    punto.
     
    firmato: un\’amica delusa.

  5. Ah ma perchè c\’è qualcuno che i post li legge?Inutile dire che io ho cagato solo l\’immagine.Il contratto di lavoro di Dora

  6. Ps: i tuoi occhiali fanno schifo. Perchè non li hai comprati verdi evidenziatore?Le trattenute fiscali.

  7. Io non ti avevo mica riconosciuta dietro quegli occhiali meravigliosi 🙂 o forse dietro la fascetta… cmq voglio subito un rosario digitale.. anzi ne voglio parecchi così per i regali di Natale mi tolgo il pensiero!

  8. per sabrina:
     
    fascetta e occhiale : abbigliamento da universitaria stressata…
    quando non mi vedi io sono cosi!

Rispondi

