AUGURI

 
smashing pumpkins : bullet with butterfly wings
 
 
BUON NATALE A TUTTI
 
 

 

DALLA VOSTRA AFFEZIONATIASSIMA.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 25 dicembre 2007 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Spero che lo sia stato anche per te, Cri. ^^
     
    Sara

  2. Sei bella..uffa.
    Vorrei essere li,poi su un aereo poi su una spiaggia poi su una montagna poi a trecentomilachilometri dalla terra…con te che quando mi abbracci mi scaldi,che quando mi guardi mi innamoro ogni volta…ci casco ogni volta capisci? E\’ una tragedia..un bacio..

  3. buona notte cosa piccola…

Rispondi

