Riepilogo

No no nessun buon proposito per il 2008…
nessun diario di Briget Jones, nessun "quest’anno mi metto a dieta…ma veramente eh!!!",che puntualmente non verrà mantenuto…
quest’anno parto da zero, e ogni traguardo che otterrò sarà quindi una doppia soddisfazione in quanto anche sorpresa…
l’unica cosa che posso dire è che è cominciato in mezzo alla neve, tra sorrisi che scaldano il cuore, in una maniera del tutto inaspettata…
una sorta di sogno, di universo parallelo che, causa neve fitta…sembra che si protrarra’ ancora per un po.

Sono reduce da un’anno strano…
non posso definirlo bello nè brutto ma semplicemente pieno… il "pacchetto completo 2007"  nasconde dentro di se tante di quelle cose….

prendere o lasciare???

oddio non so… ho perso tante persone durante il corso di quest’anno…. una sopratutto ha smesso di soffrire, le altre hanno deciso di proseguire per la loro strada, smettendola di fingere di essere "amici"…

prendere o lasciare??

beh dovrei pensarci… mentre persone decidevano di uscire dalla mia vita, dalla porta ancora socchiusa e’ entrata una persona , mi ha preso per mano….e la sua mano stringe la mia tutt’ora … non potrei mai allentare la presa, ne ho bisogno come l’aria che respiro

prendere o lasciare?

le mazzate ci sono state, ma quelle ci sono sempre… 
ci sono state cotte…che sono servite come conferma per farmi capire cos’è che voglio
sono diventata più fragile…ma a detto di tutti è un sintomo di crescita
ho imparato ad accettarmi, o almeno ad accettare certi lati di me stessa… gli altri ci stanno lavorando ancora un po su…
degli amici mi hanno "abbandonato" è vero… ma degli altri mi hanno fatto capire sempre di piu’ che sono e saranno dei punti fermi della mia vita

prendere o lasciare???

non so… non so…

faccio fatica a scrivere…ho una mano occupata, un’altra mano si intreccia a lei.

prendere.

buon anno gentaglia

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 4 gennaio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

