Grazie

 
 
on air : vinicio – il ballo di san vito 
 
Non è un buon periodo… ma io mi rimbocco le maniche e cerco di uscirne…a modo mio ma ci provo.
Lo devo a me e a chi mi sta intorno.
Mi rendo conto che non sono sola in questo momento, vi ringrazio, ringrazio tutti quelli che mi stanno vicini in questi giorni.
 
Grazie.
 
 
(per te che mi hai chiamato chiedendomi di scrivere qualcosa: ti amo ti amo ti amo… forza nei miei arti, luce dei miei occhi)
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 10 gennaio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. animaletto raro??? CRISTIANA??? hai ricevuto il messaggio dalla rep ceca??? dai dai dai su su su sai che anche se sono lontana ti penso vè? ti stringo forte
    jak se mate? (come sta?) mh in ceco…
     

  2. …io?… "omino"Ti aspetto…e ti amo…io…

  3. \’A squinzia, vedi un po\’ che devi fa\’… 😉

  4. :* Lo sai vero, piccolè?

  5. …so\’…….anche se sono sempre stata \’la più piccola\’………….sai che io FOR YOU  ci sono sempre,anche se reputi che non posso fare nulla(perchè nessuno può farti nulla)di concreto….io sono qui pronta ad ascoltarti!!!!!!!SORELLINA MIA TI VOGLIO DAVVERO…TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(Anch\’ioooo e prima di tuttiiiii :D)
    baciiiii                   Bea

Rispondi

