invasione!!!!!!!!!

 
 
on air: Nefeli – Ludovico Enaudi
 
Hanno vita propria…
ci guardano, ci osservano…e fanno congetture diaboliche su di noi.
Non fingete di saperlo oh profani!!!!!!!
Sono le zucchine che militano da quattro giorni in casa mia…
hanno preso potere da quando mia madre ha pronunciato la faditica frase :"non le butto, vanno finite!!!"
ma se noi non le finiamo ci sarà un motivo no???
è che percepiamo la loro cattiveria, la loro voglia di conquistare prima la nostra casa e poi il mondo circostante.
 
Ora mamma prepara un piatto domenicale canticchiando… ha il contenitore delle zucchine accanto…
forse avranno preso gia’ possesso del suo cervello???
 
Super Antonella Clerici, come ci si libera da un invasione di zucchine ?
 
bah.
 
La vostra affezzionatissima.
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 27 gennaio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Tu ti lamenti e hai solo lezucchine in casa?? E io che dovrei dire che ormai la frutta e la verdure sta prendendo il mio posto, tra un po mi manderanno via di casa…Vabbe che c\’è Super Valeria che pensa lei a fare pulizia ma bisogn stare sempre attenti….

Rispondi

