Quello che sei

 
on air : rise up – yves larock
 
E ora sorridi amore mio, sorridi leggendo le mie parole … sono per te,
fai brillare i tuoi occhi, verdi come le montagne che mi stai insegnando ad amare… come la valle che ti ho regalato
 
Io ci credo ancora nelle cose belle… e credo che tu mi terrai la mano quando io sarò lì a viverle.
Per me sei l’odore del caffè, sei la voglia di scoprire, sei acqua fresca dopo una passeggiata e pasto caldo quando fuori la pioggia sbatte fuori la finestra, sei un bastone, sei fuoco, sei luce, stelle, sei il mare, sei vento che scompiglia i capelli, sei sorrisi,  sei casa, sarai casa, sei il calore che c’e’ sotto le coperte la mattina, sei un bel film, sei profumo, sei colore pastello, sei un libro con le pagine ingiallite, sei una foto riscoperta… sei le tutte le gioie che la vita puo’ dare…
 
e l’unica persona  in grado di farmele apprezzare.
 
Ps: una promessa è una promessa…e io te l’ho promesso
 
 
 
 
 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 28 gennaio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

