George

 
 
George Clooney ha due case (cioe’ piu’ di due ma non e’ questa la questione).
George Clooney ha una fidanzata.
George Clooney per lavoro corre dalla sua casa di Hoolliwood a quella di New York.
George Clooney è in pena perchè la sua ragazza si stressa a preparare la valigia ogni volta per seguirlo.
George Clooney trova la soluzione : regala alla sua ragazza due armadi a muro pieni di vestiti e scarpe , uno per la casa di Holliwood e uno per quella di Nyc…. cosi’ almeno non si stressa a fare la valigia e ha i vestiti in entrambi i luoghi.
 
 
Perche’ nessuno ha queste piccole attenzioni anche per me?
Mi basta un cassetto a casa di qualcuno, con un paio di mutande, un paio di calzini a righe, un jeans, un maglioncino, e un pigiama (possibilmente leggero) …  

 

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 30 gennaio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. Beh sto post te lo potevi pure risparmià eh.Una fan delusa

  2. -.-\’non pensavo apparisse il nome.

  3. almeno io scrivo ancora…
     

  4. ma vaff…fidanzata di George Clooney!

  5. Be\’ io ce l\’ho un paio di mutande nel tuo cassetto…

  6. Se vogliamo dirla tutta le mutande in questione sono le tue…e il cassetto e\’ il mio.
    che poi ce le ho anche addosso, quindi il cassetto non sta neanche facendo la sua parte

  7. Io non scrivo perchè non ho l\’ispirazione, se lo facessi mi uscirebbero post di questo tipo.Ma rimango cmq la tua fan namber uan.Continua così, STUPISCICIIII.Rufus official fan clubOne day she\’ll fly away, finalmente.

  8. Non so se odiarti con tutta me stessa o amarti profondamente…
    nel dubbio…ti amero\’.
     

  9.  in tema di mutande beata  colei che mette mano nelle mutande di george…idopo questa frase al limite dell\’oscenità……. mi faccio 5 minuti di vergogna nell\’angolo 🙂

Rispondi

