Una mignotta come voi

 
 
on air : Maledetta primavera – Loretta Goggi
 
 
Si è vero, sono una mignotta.
Mignotta intesa non come passeggiatrice notturna, ma come colei capace di vendersi in cambio di qualcos’altro.
Sono una mignotta, come tutti voi,ammettetelo.
Ho qualche debolezza…qualcosa per cui perdo proprio la testa, non sono tante… una o due, tipo che mi venga grattata la schiena, quelle grattatine energiche che ti fanno sentire come baloo che si struscia a tempo di musica sulla palma.
 
Oggi ne ho scoperta un’altra : il burro cacao.
Intendiamoci, non venderei me stessa solo per un labello, ma comincio a farci un pensiero nel momento in cui il suddetto labello mi viene passato sulle labbra da un’altra persona, come la mamma che mette il rossetto alla figlia per capirci.
E’ un massaggio pastoso alle labbra che solo dopo 21 anni ho capito di amare… 
 
Propongo quindi uno scambio di favori mignottosi, voi venite da me e passatemi del labello sulle labbra e io, nei limiti della decenza faro’ qualcosa per voi.
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 18 febbraio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Non se ne parla proprio…ho il terrore del herpes! 😉

  2. finchè il labello è il tuo…e ammesso che in cambio io riceva servizi e favori…si può anche fare…
    ps dal momento che hai le labbra + bruttine delle mie..ti consiglio quello leggermente rosato..dà volume:-)

  3. tu hai delle labbra informi frari… le mie sono stupende….DELLA GRANDEZZA GIUSTA oserei dire

  4. Ciao, sono amico di Laura che mi ha tanto parlato di te :-))))

  5. ciao roberto,
    sono ben felice che laura ti abbia parlato di me, e sono anche ben felice che tu sia giunto a me tramite grazie al post "una mignotta come voi ….
    sperando di risentirci presto, confermo che le mie tariffe sono irimaste invariate rispetto a quelle del 2007.

  6. :-))))è stata laura eh :-PPP

Rispondi

