Amici miei

 

on air: gastrite – Fabrizio Moro

 

Lollo, Pincionne, Passamina, Dolcelecleo…come si chiamava il vostro amico immaginario???

Perché avevate un amico immaginario vero? Ci passano un po’ tutti i bimbi…tranne me.

Io l’amico immaginario me lo sono creata ora.

Nell’arco di un anno ne ho avuti due… il primo era un gruppo d’ascolto, e i secondi sono gli smishi.

Ovviamente faccio sempre le cose in grande quindi il gruppo d’ascolto era formato da tot di persone con le quali mi confrontavo e gli smishi sono venti.

Un giorno ve li presenterò, fino ad ora solo pochi eletti hanno potuto interagire con loro.

Gli smishi sono tondi e gialli, tipo il personaggio di locoroco, e muoiono solo di tristezza… quindi se si lanciano con il paracadute da marte (tipo le pubblicità delle tipe che fanno vedere come si sta comode con l’assorbente anatomico) non muoiono, ma potrebbe accadere se vedono un film drammatico. Sono organizzati in società tipo i puffi, c’è lo smishio capo, la smishia matrona etc etc…. 

Il mio gruppo d’ascolto invece mi ha abbandonato da qualche mese… peccato.

 

Aperta questa finestra sulla mia follia, credo che tornero’ a studiare spagnolo.

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 30 marzo 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Io non ho un amico immaginario. Parlo da sola consapevolmente. E in fondo credo di stare meglio di te.

  2. Che amici immaginari particolari! E così elaborati! Io ho solo Satoshi, nato più che altro per la mia dislessia che avanza ultimamente :S fa tutto lui.. si prende le colpe.. è lui che nasconde gli oggetti che perdo.. è bravo infondo.Ma ora ho la mia bimba, quindi di amici immaginari non ne ho bisogno, c\’è quello vero ora a cui ho insegnato che non deve ascoltarmi per forza, ma basta che si finga interessato >_<

  3. Oddio Cri mi hai fatto morire con questo post!
    Me li immagino i tuoi smishi, tutti rotondi e zompettanti… a quando le presentazioni ufficiali? 😛

Rispondi

