Lettera aperta a Laura Pausini

 
 
Cara Laura,
sono Cristina, ho 21 anni e ti voglio bene dai tempi di Marco che se ne è andato non torna più… per far cosa poi? Per seguire quel pirla di suo padre. Oggi Marco lo chiamerebbero "bamboccione"…ma questa è un altra storia.
Cara Laura,
sono Cristina, ho 21 anni e sono una ragazza facilmente influenzabile…
e oggi voglio fare ciò che mi consigli tu e mille altri prima di te,dall’arcaico "canta che ti passa" al tuo   Nota"IO CANTOOOOOOOOO"Nota intonato con le tette al vento in uno stadio pieno di gente.
Si Laura oggi io canto, canto di prima mattina…passeggiando sulla casilina (rima non voluta),prima muovendo solo le labbra,poi,quasi senza accorgermente comincio a tirare fuori dei suoni: ed è cosi’ che si è tenuto il mio primo concerto, alla fermata del 105.
Spettatori:1 … un tipetto filippino che continuava a mandare sms da un cellulare rosa.
Canzoni eseguite :1/2 …ovvero il ritornello di "Baby when you gone" (Mel C. & Brian Adams), eseguito in una lingua che non esiste…non era inglese ma aveva la pretesa di somigliargli.
Tette scoperte: 0 …ma è stato comunque un successo.
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 9 aprile 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. cara Cristina, ho 24 anni, capisco cosa significhi iniziare a cantare nella mente e poi tenere un concerto. Con questo ti informo che la pazzia peggiora crescendo. Stai attenta. In ogni caso, "
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.".Torno a cantare. A presto. PS: se vuoi passa a trovarmi: http://shiffolablog.altervista.org

  2. cara cristina sono marco e ho 22 anni…. la mia domanda è una sola….: come cxxxo fai a cantare di mattina???
    PS: se mi incontri di mattina ti prego di non cantare davanti a me se non dopo le ore 12.00, mentre ti è assolutamente vietato cantare qualsiasi canzone di della sopracitata sottospecie di cantante, pena distacco permanente delle corde vocali!;)
    saluti!!!

  3. cara cristina, sono dora, ho 21 anni e ti voglio bene dai tempi di "Marco Tromba" (forse anche da un pò prima). Oggi Marco lo chiamerebbero "gran troione"…ma questa è un\’altra storia.cara cristina, ho 21 anni e sono una ragazza facilmente irritabile…e quindi oggi voglio chiederti: che cazzo di fine hai fatto?lo vedi che a fare qualcosa nella vita poi si scompare?Ps: ma chi è Laura Pausini?

  4. Cara Cristina,
    sono Marco, ho 21 anni, e oltre a farti i complimenti per ciò che scrivi e che fai nella vita (pare  vero) vorrei sapere che c\’ha da ridì Dora sui comportamenti sessuali di un Marco ipotetico. Cioè, da dove viene \’sta storia del "gran troione" ? Per l\’altra, invece, se tromba, tanto meglio per lui.
     
    Bacetti everywhere,
     
     
    M.

  5. Marco non ho capito se auguri di trombare a me o a dora….
     
     

  6. scusami se ti ferisco nell\’orgoglio facendoti notare che nel commento di marco non c\’è traccia di invito al trombamento.senza rancore.

  7. "Per l\’altra, invece, se tromba, tanto meglio per lui." …allora se non e\’ un invito al trombamento non l\’ho capita stra frase.
    Senti ma poi l\’hai visto Max Gazzè?

Rispondi

