più stile

 
Amo fare shopping…ma è raro che vada per negozi con il portafoglio zeppo a spendere e a spandere, quando lo faccio però questo accade CON STILE.
 
Qualche giorno fa sono andata alla Coin,quell’isola felice a San Giovanni… ci sono andata piena zeppa di buone speranze,
ho preso le scale mobili fino al reparto donna, e ho cominciato a cercare,cercare,cercare…tipo segugio inglese, fino a quando…La trovo,è lei!sarà mia!!!
Dopo aver provato questa magnifica camicetta a righe bianche e rosse la compro…
 
Ovviamente il giorno dopo la indosso, passo a Termini per salutare gli ex colleghi dell’autogrill.
 La conversazione a cui partecipo con una di essi è su per giu’ questa:
 
IO: ciao manu, come va?
Manu: Tutto ok. Oddio ma sei passata alla concorrenza?
IO: alla concorrenza?
Manu: eh si…hai la camicia del Mc Donald’s…
IO: Vabbè ciao eh….
 
[per la serie: come uccidere una persona usando solo qualche parola]
 
 
 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 10 aprile 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. io sono stata molto più cattiva U.U

  2. si infatti mi hai distrutto anche tu.
    ma tu lo fai sempre.
    quindi non fa testo.
    .

  3. E io invece ti ho detto che mi piaceva tanto.Questo è amore.ValeVale.

  4. Vale…amor mio!!!!
    tu sei di parte…anche se non ti fosse piaciuta non me l\’avresti detto!

  5. Cara Dora,
    io ti voglio bene e lo sai…
    se tu ne vuoi a me, cerca di essere felice per me e per Valentina. Ci amiamo e non possiamo farci nulla….
    e quando ci sposeremo tu potrai fare da damigella se vuoi.
    Il biglietto per Enna te lo pagheremo noi (per farti capire quanto sei importante per noi (mi permetto di parlare anche a nome della mia eletta) ) .
    Gioisci Dora…gioisci, perchè grazie a te è nato tutto questo.

  6. Quante moine per una tim tribù.

Rispondi

