La mia politica

 
E’ da qualche giorno che mi sbatto a pensare…
pernso alla politica, alla politica degli altri… e poi oggi l’illuminazione : Credo che, tempo permettendo, mi tessererò a un partito… (il Pd considerando che ormai è rimasto solo quello a sinistra).
Perche lamentarsi senza avere una parte attiva???
 
Infondo io qualche anno fa in politica ci sono gia’ entrata… e ho avuto anche il mio porco successo.
Io e Romina…vittoria schiacciante…elette RAPPRESENTATI DI CLASSE.
 
Vittorie ottenute:
– la cornice della foto in classe
– la prof. di musica che ci ha fatto cantare alex baroni e avril lavigne in classe….
-il perdono di Suor Silvia.
 
 
Si…. è deciso…mi tesserero’.
Devo solo riconvincere Romina…La sua idiozia puo’ sempre tornarmi utile.
 
 

 

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 17 aprile 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. oddio cristi??? con il pd??? vabbè è una tua scelta!!!

  2. pd o non pd… pensa solo che ho addolcito suor silvia….
    se ho fatto questo, posso rendere migliore il paese… no?

  3. se sei riuscita ad addolcire sr. silvia…….si! nulla è impossibile a cristina!!!!!!
    non possiamo non votarti!!!! 🙂

  4. …ma finiscila…ammettilo…addolcivi suor silvia solamente per il fatto che le leccavi il sederotto dalla mattina alla sera!!!…VERGOGNA!!
    …PS: GRANDE ZIO!!!

  5. (Perche\’ il PD?… perplessione… )Oddio sono mongola… letto il tuo post ieri sera guardo la seconda foto e penso: toh Cristina a un\’assemblea d\’istituto… sicuramente… e quelli saranno il preside e il vicepreside… sì… è la laurea… sì sì… ho usato troppo il cervello in questi cinque anni e dev\’essermi rimasto solo mezzo neurone… sì sì…

  6. Quello che volevo dire fra parentesi era: (Perché il PD è di sinistra?) ma ho dimenticato un pezzo… a conferma di quello che ho scritto dopo 🙂

  7. roby…. tra te che credi che io sia a un\’assemblea d\’istituto e io che chiedo a tua madre di indirizzarmi al bagno per fumatori non si sa chi sta peggio!!!!!!!
    SIAMO PROPRIO NATE IL DIECI LUGLIO…

  8. Concordo con te, beato Bobby!

Rispondi

