E tu chiamale se vuoi emozioni

 
 
 [perchè io a lavoro ci vado vestita elegante]
 
Sono una persona seria…
da un mese a questa parte mi divido tra un laboratorio di montaggio ed un servizio di consulenza aziendale.
Non posso mettermi i pantaloni con il cavallo basso quando sto li’….
devo avere un certo stile di comportamento.
Vabbè…si fa!!
 
Oggi stavo al telefono con un tipo, uno che gestisce una cooperativa sociale…cercavo di farmi dare la sua email quando ad un certo punto…sento un’urlo.
A. , un mio collega era rimasto chiuso in bagno.
Bene… liquido il signore della cooperativa, e mi unisco agli altri fuori dalla porta, a ridere ovviamente…non a dare una mano.
Poco dopo ci rendiamo conto pero’ che e’ il caso di fare qualcosa…
e non so come mi trovo con I. sopra le spalle che tenta di passare, tramite un mocho vileda un cacciavite da una finestra alla’altra…
si ride, grande momento di gioia collettiva…
la mia giacca è totalmente impolverata.
 
Mi chiedo se anche questo andra’ scritto sul resoconto dello stage che dovro’ portare all’universita.
 
ps: alla fine e’ arrivato il portiere a dare una mano… io e I. non abbiamo concluso niente.
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 23 aprile 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

