Vita di coppia

 
 
on air:  cammina nel sole – gianluca grignani
 
Ci hanno detto piu’ di una volta che somigliamo a loro.
Io non lo so… so’ solo che effettivamente questa e’ una scena gia’ vista…
e che io quando mi annoio faccio proprio come lui.
 
 
 

  

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 12 maggio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. MA MAGARI!!!!!!!Ho i lividi i     L   I   V   I   D   I  sui gomiti… per non parlare dei capelli..quando tiri i capelli! E quando ti annoi in posti affollati e decidi di mettere in imbarazzo chi ti sta affianco? E quando decidi che tutti devono vedere gli smishi? E quando inizi a sbavare su ogni superfice? E quando mi imbratti libri, appunti, dispense,  quaderni di evidenziatore GIALLO FOSFORESCENTE!? …oddio che ansia che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…MA MAGARI FOSSI COSI\’!!!!!

  2. qualcuno puo\’ difendermi dalle affermazioni di laura assolutamente false e tendenziose?

  3.  E POI GLI SMISHI VIVONO ED ESISTONO… SONO INTORNO A NOI… E LA GENTE DEVE SAPERE.

  4. Allora:
     
    1 – e quando riduce in microbriciole ogni oggetto spezzettabile che ha pur di far qualcosa per tenersi occupate le mani?
     
    2 – e quando incomincia a presentarti alla gente che non conosci con informazioni piuttosto discutibili?
     
    3 – e ovviamente tutte le volte che ti fa dire ad alta voce IO NON LA CONOSCO?
     
    ma, poi, come ha fatto a farti i lividi sui gomiti che penso sia una delle poche parti del corpo che non dovrebbero averne?
     
    Ha talento la ragazza.
     
     
    Marco

  5. Marco, stella del mio cuore dalla maglietta oliata e dalle superdoti….
    tu dovresti stare dalla mia parte lo sai? LO SAI????
    almeno dimmi che vuoi bene agli smishi

  6. Guarda, potrei volergli così bene che in certe situazioni potrebbero quasi eccitarmi.
     
    E poi, maglietta oliata a chi? Eh? Giacchetta a righine fasciòn quando fanno 29 gradi all\’ombra…?!? EH?

  7. La mia giaccetta era obbligata se sonsideri che IO lavoro e sono impegnata nel sociale…Mica posso\’ andare li\’ a pizza e fichi.
    E cmq gli smishi in perizoma e calze a rete hanno un suo perche\’…matudippiu\’ matudippiu\’………
    anche con la maglietta da muratore…

  8. I love smishis (non in perizoma e calze a rete però). Punto. ^__^

  9. sara…tante foche per te.

Rispondi

