attenzione, pericolo di morte.

 
 
on air: love stoned – justin timberlake
 
 
Pericolo… bomba inesplosa.
A breve Cristina si incazza….
State alla larga.
 

   [chiunque abbia una vocazione da capro espiatorio e’ ben accetto]

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 15 maggio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Ok, dai, sfogati su di me che tanto sono lontano.Mi immolo di fronte a cotanta carica esplosiva.

  2. Si fra… ma stavo programmando di salire per gardaland,quindi non giocare la carta della distanza che non ti conviene.

  3. allora puoi anche sfogarti con me visto che hai intenzione di salire al nord 😉 mentre io invece sto leggermente più in basso di dove sei tu! non ti incazzà cri! ricordati sempre sta cosa : se problema e c\’è soluzione non c\’è problema  e se  c\’è problema ma nn c\’è soluzione non c\’è problema! me lha detta la mio papà: ma penso stesse o sotto effetto dell\’alcool o di altre sostane ( uahua  sto scherzando giustamente!) baci fede

  4. calcola c\’ho messo due ore per capire cio\’ che avevi detto…
    l\’ho dovuto leggere piano piano…
    e io neanche ci sto sotto l\’effetto dell\’alcool!
     
    cmq grazie…come si dice? grazie baina.
     

Rispondi

