L’incompresa ipocondriaca

 
on air: Vieni a ballare in puglia – Caparezza
 
Al telefono:
 
Io: "mi sa che ho l’appendicite…ci mancava pure questa"
Romina:" Cristì la devi smette che ogni volta che ti spunta un pedicello dici che ti deve venì la lebbra"
 
 
Cristina non si sente capita.
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 2 giugno 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Cristina…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………e non aggiungo altro!

  2. cri  come ti capisco..ogni volta che ho un dolorino…  tutti m prendono in giro.. glielo detto che se m capita qualcosa di brutto mi porteranno sulla coscienza!

  3. si infatti… tipo la storiella di al lupo al lupo.
    BASTARDI!

Rispondi

