Me sulla rete

 
 
1-APRITE GOOGLE
2- DIGITATE LA FRASE "SONO UNA MIGNOTTA"
3-NOTATE QUAL’è IL PRIMO LINK CHE IL CARO MOTORE DI RICERCA PROPONE
 
NON AGGIUNGO ALTRO.
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 7 giugno 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. La cosa inquietante è che tu ti metti a googlare "sono una mignotta"
     
    Cosa più inquietante ancora è che ti ci trovi pure…
     
    …non ho parole.
     
    Pat – pat
     
     
    Marco
     
    Ps – si paga a ore o a prestazione? =P

  2. Ehbeh… son soddisfazioni! 😛

  3. Sei un\’idiota.
    Secondo te io mi metto a cercare su google "sono una mignotta" senza un perchè??????
    Ma guarda,non te lo spiego neanche, non te lo meriti.
     
    E comunque… PER TE E\’ GRATIS, lo sai.

  4. l\’unica cosa che mi lascia perplessa di tutto ciò è il "come voi". cmq sì, il world wide web mi mancava soprattutto per tutto questo.

  5. oddioooooooooooo esce il tuo blog ahahahahahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. la cosa simpatica è che tutti voi avete cercato sono una mignotta su google…
     

  7. chi non cerca mignotte su google?!?!?!ahahahhaah cri sei sempre una grande!!

  8. MA pure su google immagini ??:P

Rispondi

