sto già sull’aereo

 
on air: Barcellona – Freddy mercury -Monserrat caballè
 
Destinazione estiva : scelta
Compagnia : Dora, Sara…atteso l’Ok di Marco
Biglietti: trovati (su per giù)
Alloggio: è ancora un mistero
 
però si parte…questo è sicuro! comincio il conto alla rovescia… tra un esame e l’altro.
 
 
Nota Barcelona – Such a beautiful horizon Nota
NotaBarcelona – Like a jewel in the sun  Nota

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 10 giugno 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Atteso (invano) l\’ok di Marco volevi scrivere, no? :PDomani pomeriggio c\’è qualche cristo in facoltà?

  2. Domani io ho l\’ultimo gg di stage in facoltà mi trovi dall\’una alle due e qualcosa. Giusto il tempo per un arancino…. *_*

  3. e secondo te io dall\’una alle due dove sto? a che ora ti liberi? 18?omasimalele…stu pampam

  4. starai da Gianfranco Ferrè… o da un altro gf.
    Comunque si, stacco alle 18. senti ma non puoi contattarmi su messenger? non mi sembra normale continuare a parlare qua

  5. Io invece ancora mi sto chiedendo che posto sia quello della foto, ce l\’ho sulla punta della lingua mannaggia 😀
    Mi sa che non sarò una valida guida di Barcellona… al massimo però cucino! 😛 che tanto cri non può avvicinarsi ai fornelli… bwahahahahah

  6. questo e\’ un pregiudizio troppo diffuso…..
    avete un immagine contorta di me.
    Pero\’ credo che a Barcellona non farò nulla per smontare questa diceria…
    cucina donna,cucina…
    MUFFINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Rispondi

