Mi ci attacco come una cozza

 
 
Ieri ho finito lo stage.
Non mi aspettavo che fosse ieri l’ultimo giorno, perchè con una collega avevamo concordato di allungare un pò il periodo.
Il punto non è questo, ma che quando ho salutato tutti ,mi è scesa una lacrimuccia…..
Io sto studiando per fare proprio quello che facevo lì e per due mesi , ogni pomeriggio, entrare in quell’ufficio mi proiettava un po verso il futuro.
 
 
Il fatto è che non riesco ad accettare la fine delle cose, non mi va giù…
io sono una di quelle che non cancella mai i numeri dalla rubrica del cellulare, io dal passato e dalla gente non riesco a staccarmici… le cose che mi piacciono, le persone che mi fanno star bene…spero sempre che tornino.
Non succede quasi mai, ma io ci spero.
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 17 giugno 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. eh sì.. ti capisco bene… proprio tanto. ^__^

  2. ammmora mia nostalgica :°bacini

Rispondi

