18 euro spesi bene

 
Mi si è rotta la macchina.
Penso: "sti cazzi, come posso andare in giro di giorno con i mezzi ci posso andare anche di notte".
Sono sempre stata contro gli inutili allarmismi, diciamo che quelli che ho, li ho ereditati.
Vado speranzosa sul sito dell’atac (non conoscendo le linee notturne) e questo è ciò che mi appare davanti agli occhi:

 Ma mi state prendendo per il culo?

Vado sul sito dei trasporti pubblici per sentirmi dire che devo tornare a casa di notte A PIEDI?   Situazione tragicomica direi… che schifo. Il mese prossimo con i 18 euro dell’abbonamento, mi ci compro una pizza e ci vado al cinema va… che e’ meglio.

Beh almeno con il mio stupro avro’ evitato di rilasciare nell’aria 343 grammi di CO2…magra consolazione ambientalista.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 20 giugno 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Hai letto male. Qualche riga più sotto, in carattere "3", c\’era sicuramente scritto "tanto mentre camminerai, nel buio della notte, ti si paleserà un tale PierGiorgio (o come cazzo si chiamava) che ti proteggerà dai Rom che vorranno rubarti l\’i-pod e da tutti quelli che, rimanendo allibiti dalla bellezza del tuo reggiseno privo di ferretto, vorranno abusare del tuo corpo e della tua mente".Pensaci. L\’atac non sbaglia mai. E neanche io.Ps: mi rendo conto che i miei commenti possiamo capirli solo io e te, e talvolta pochi altri. (-> Marco intervieni, se no sembro una dissociata)

  2. Tanto ci pensa Alemanno!Vai SI – CU – RA!!! ..anzi mettiti anche quella minigonna che già da un po fissi con malinconia…ah..tacco 12 mi raccomando!

  3. Scherzi a parte Cristina….non facciamoci infinocchiare!http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/Capisco che fare a piedi casa mia-casa tua è palloso..e c\’è il campo nomadi..pero\’ ricorda da che direzione arriva il vento che soffia sulle fiamme e da chi è alimentato. Non scherziamo troppo su queste cose che poi le prendiamo sul serio pure noi..

Rispondi

