L’ Omoafa

 
On air : A sorta fairytale – Tori Amos
(Scaricate e ascoltate tutti questa canzone,è fantastica)
 
 
Vorrei comunicare ai miei affezzionatissimi,a chi insomma ogni tanto mi legge, che la donnina del gelo è morta.
Abbiamo provato a rianimarla in tutti i modi, condizionatore a 19° compreso…ma non ce l’ha fatta.
Per chi volesse ricordarla, e renderle l’ultimo omaggio, il funerale si svolgerà  oggi a casa mia, durante la partita dell’italia… portate una rosa e un cubetto di ghiacchio, lei dall’alto vi guarderà e Apprezzerà.
 
Vorrei comunicare che la donnina del gelo è stata uccisa, non è morta di morte naturale.
La donnina del gelo è stata uccisa dal mio nuovo inquilino: L’OMOAFA.
L’omoafa è composto interamente di sabbia, e non fa altro che alitare addosso a chiunque veda… l’unico problema e’ il suo alito ha una temperatura costante di 40°.
Dovete sapere che l’omoafa ama stare al centro dell’attenzione, quindi ogni volta che ti alita addosso spinge il tasto play della radio che si porta constantemente dietro e fa partire la Carmina Burana….
forse rimpiango la donnina del gelo…
 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 22 giugno 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Muahauhauhauh cri mi fai morire! E anche l\’omoafa mi fa morire .__.
    Condoglianze per la donnina del gelo… 😦
    Comunque è vero, quella canzone è stupenda (L)
    Bacetti 😀

  2. Indirettamente me l\’hai fatta conoscere tu…. credo di averla sentita sulla tua radio in LastFm… ormai mi ci sono chiusa, non ne esco più!!!!
     
    Ps: la vuoi smettere di essere una presenza invisibile? un grande occhio che mi osserva tacendo dall\’alto di msn??? PALESATI!

  3. La vogliamo smettere di parlare di canzoni di Tori Amos, per piacere? Un po\’ di riguardo sniff sniff

  4. Che ha Tori Amos che non va?
     

Rispondi

