Devo scuotermi

 
on air: Paradign – Ani di Franco
 
 
 Devo scuotermi, scuotemi, scuotermi.
 Dovrei studiare ma non mi va, oggi mi sto lasciando trasportare dalle sensazioni…sensazioni che non mi piacciono neanche un pò.
 Assuefatta dall’aria che fuoriesce dal condizionatore cerco di non avere paura.
 Ho costantemente paura di inciampare nuovamente in qualcosa di più grande di me, l’altra volta l’ho avuta vinta io… e non voglio che ci sia una seconda manche, la sola
 idea mi terrorizza.
 Vorrei viaggiare, sogno un viaggio che forse a breve riusciremo ad organizzare. Sogno coste rocciose e sabbia bianca.
 Sogno…
 Devo scuotermi cazzo. Se non ci credo io in me stessa chi ci crede?
 
 Oggi oltretutto è partita Erika per Bruxelles.
 Erika… grande errore di valutazione. Di solito non mi sbaglio , le persone mi piacciono o non mi piacciono da subito, a pelle… e quella prima  impressione la maggior  parte delle volte non delude, dimostrandosi vera.
Con lei ho sbagliato, Influenzata forse da troppi fattori esterni ma non mi è mai piaciuta tanto… o semplicemente mi faceva piu’ comodo non farmela piacere.
Me ne sono resa conto troppo tardi che infondo le volevo bene… me ne sono resa conto quando l’unico modo per comunicarglielo è un sms.
Questo mi dispiace, mi dispiace infinitamente… era un’amicizia che avrei potuto coltivare in tutt’altra maniera, dei momenti che avrei potuto vivere con tutt’altra intensità… intensità che mi sono permessa solo in questi ultimi giorni, giorni di sorrisi veri ed abbracci sinceri.
Ma tanto torna…tra tre anni… ma torna.
 
e io? quando?
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 28 giugno 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. …sorrido……ci metti un po..ma poi sei bella. Ti chiudi a riccetto ma poi piano piano esci.Sei una maledetta quando ti chiudi a riccetto..tutte quelle spine che cerchi di mettere in ombra facendo spuntare la faccetta simpatica.. Non ti crede piu nessuno. Non ci crede piu nessuno che sei solo quella faccetta…esci del tutto su!Un Bacio.

  2. Aoh, cavoletta di bruxelles! E che vor dì?? Va bè che sò vecchia ma qualche annetto di cazzeggio ancora possiamo vivere insieme per recuperare, no? 😀
    TI VOGLIO BENE! E stai tranquilla, andremo al mare quest\’estate. Non me lo perderei per niente al mondo vederti arrostire! 😀

Rispondi

