Per una volta organizzo io

 

 

IO CI SARò… DEVO ESSERCI.

chi si unisce?

Organizzo carrette, macchine o pullman…a seconda del numero di adesioni.

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 2 luglio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Cavoloooooooo… ma sempre il giorno lavorativo fanno queste cose??? Anche carmen canta durante la settimana. Come faccio? come faccio? come faccio?

  2. Ma tu sei troppo rosa … ti saresti spezzata le unghie al concerto dei modena 🙂 (vedila cosi\’…cosi\’ non ti prende la tristezza che non puoi venire)

  3. Posso.. anche perchè te l\’ho detto io! =D

  4. ma non possiamo andare al concerto di fibra??….e dai cristina…su…non fare la vecchia!!!
    ps w carmosino!!!

  5. SIIIIIII Ci voglio venire anke io!!!! Soprattutto perchè da martedi alle 11 circa sono …….. IN VACANZAAAAAAAMa si paga???

  6. robi sono 5 euro… ci si puo\’ stare. Allora ti tengo in considerazione eh eh eh eh eh eh????
    dai che lasciato il liceo alle spalle devi cominciare a godertela quest\’estate
     

  7. vabbe`..divertitevi (con tono di rosicamento) Tanto, non potrei venire…devo mettermi lo smalto rosa stasera sulle dita del piede. Lo mettero solo su uno dei miei piedi…

  8. 1 2 3 4 5 10 100 passi….

Rispondi

