Viva la vida, muera la muerte

 
 
 
Questo concerto era nell’aria da un pò di tempo…
fino alla fine ero convinta di non andare, lasciandomi passivamente e dolcemente cullare dagli eventi di questo periodo… Ma poi ho ceduto al richiamo di "Bella ciao".
Ero carica, se così si può dire…
e la compagnia che avevo messo su mi piaceva tanto : Sara e Alessandra (instancabili compagne di ogni concerto del primo maggio che si rispetti), Marco Ludovico e Francesca (persone molto serie nella vita ma che tirano fuori un non so che di animalesco ai concerti).
 
Ritorniamo a noi,
ero carica…. e abbastanza incazzata…
si perchè per andare ad un concerto dei Modena city ramblers devi possedere due cose:
– solide convinzioni politiche sinistroidi
– stato d’animo disgustato/incazzato/preoccupato/critico per come vanno le cose in Italia
 
Le mie idee politche sinistroidi sono un pò ammaccate ma ci sono,
e per quanto riguarda il disgusto, l’incazzatura, la proccupazione e il senso critico…beh quelli non mancano mai.
 
Insomma vado lì con l’idea che, al primo suono percepito di percussioni avrei cominciato a pogare, pogare e ancora pogare.

 
Beh …. cio’ che posso dire e’ che al quel concerto c’era gente decisamente piu’ incazzata, disgustata etc… di me, o semplicemente piu’ forte, perchè o non ho fatto altro che lottare per la sopravvivenza per tutto il concerto. Ero lanciata da una parte all’altra da perfetti sconosciuti molto sudati ma anche molto solidali…ogni volta che cadevo (si perche’ sono andata lunga 4 volte) mi raccoglievano e mi sorridevano … 5 secondi per riprendermi, e poi si ricominciava.
 
Alla seconda canzone ho guardato alessandra e le ho detto: Sto per morire. (ne ero realmente convinta)…
lei, ormai seminuda, rideva.
 
Il fatto è che credevo di essere più resistente…
c’era accanto a noi un vecchietto che rideva, pogava, sudava, cantava a squarciagola le canzoni… cioè…
io l’ho stimato tanto.

 
Da questa esperienza ho capito due cose:
– devo iscrivermi in palestra
– un concerto del genere, con la compagnia giusta, diventa un qualcosa di bellissimo…
io la compagnia giusta ce l’avevo.
 
 
 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 9 luglio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. dov\’è il pippone sul fatto che mancavo, che snobbo i modena etc etc?

  2. E hai anche amiche seminude.Che non mi fai conoscere.

  3. – per dora : c\’avevo pensato a scriverlo eh….  ma poi ho lasciato stare… ho voluto darti una chance, se al prossimo non vieni scrivero\’ un post solo su quello.
     
    -per francesco : non ha la pancetta…non ti piacerebbe. (vedi che le cose me le lego al dito??? 😛 )

  4. MA DAI C\’ ERI PURE TE CRISTI\’ ???????
    E\’ STATO TROPPO BELLOOOOOOOOOOOO!!!!
    PECCATO KE NN CI SIAMO BECCATI!!!!!! 😦
     
    UN BACIO!!!!!!!! 🙂
     
    VIVA LA VIDA, MUERA LA MUERTE!!!!!!!!!

  5. 1 2 3 , 4 5 10 100 passsssSSssssssssssssssssssssi grande keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeps!

  6. -Cristina nella prima foto sei orrenda.-Marco, approfitto di questa sede per sottolineare la mia piena devozione a te e al tuo sedere sodo….ma non posso illuderti…il mio amore è catalizzato dalla ragazza abbronzata in canotta bordeaux in primo piano!-Sara a te la mia stima perchè ai concerti non ti si spegne! Keep on Sara!

  7. cristina era effettivamente bruttamarco ha effettivamente un sedere sodola ragazza con la canota bordeaux è effettivamente una gnoccasara for president……. insomma lauretta, non ti si puo\’ dar ragione

  8. Ti giuro…..ho cominciato a ridere da sola come una cretina! mia madre mi guarda e dice: Ma sei diventata proprio scema!!!!!!!!!!! Non capirebbe mai che sto leggendo i tuoi interventi stupendi….ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!! quando ci vediamo? baciotti

Rispondi

