L’ultimo regalo

 
Oggi ho ricevuto l’ultimo regalo per il mio compleanno.
E’ un buono per "qualcosa" che si svolgerà il 19…
 
vi mostro cos’è quel "qualcosa"
 

  

Lo so che sono una persona complicata…

che non sono una di quelle ragazze a cui regalare una borsetta o un set di ombretti…. però da qui a una giornata di rafting ce ne passa!!!

COMINCIATE A PREGARE PER ME

Ps: Grazie Laura… mi hai dimostrato con questo regalo che avresti piacere nel vedermi morta. ti voglio bene anche io.

 

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 12 luglio 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. Che figgoooooo!
    L\’anno scorso ci dovevo andare anche io alle cascate delle marmore…marmotte…marmorie (?) …non mi ricordo come si chiama…
    Anche io, anche io ci voglio andare! Anche io voglio fare rafting. Voglio morire accanto a te…si puo\’? si puo\’?
    Vi do tutte le mie borsette e anche il set di ombretti..e anche le mie canottiere con i fiorellini. Mi ci portate???
     
    ps: il mio compleanno e\’ il 1 agosto.. khm…

  2. beh … vieni a roma per il 19 e ti ci porto.
    in caso non fai in tempo…potremmo fare un cartonato a forma di erika, mettergli in caschetto giallo. poggiarlo nel gommone… ed ecco che faresti rafting con noi alle cascate delle marmotte

  3. Ohi..la cosa per il 19 è saltata ma non ne scappi…la sto riorganizzando!Dai erika che vieni pure tu!

  4. Vengo vengo!
    FIno a quando si può scendere? CIoè climaticamente intendo.
     
    Qui ieri era autunno con pioggia e freddo cane (pregasi notare abbigliamento nei miei album).
    Oggi si muore di caldo.
    (ok, non so perchè parlo del tempo invece di parlare del rafting però mando lo stesso l\’intervento, ok?)
     

  5. bene bene donna…
    parlane con laura, lei e\’ la mente!
    intanto guarda questo: http://www.raftingmarmore.com/italiano/sport.htm#tubing 
     
    ma invece del rafting, se facessimo torrentismo!
     
    un bacio erika…dalla terra del sole 😀

  6. …torrentismo è impegnativo se lo fai fatto bene altrimenti ho paura che il "soft" sia paragonabile alla passeggiata che le signore azzardano sul bagnasciuga con il pantalone arrotolato.. (i il gonnone tirato su ai lati come di consuetudine calabrese..non fatemici ripensare!)

  7. beh ma noi lo faremo fatto bene. Ci spaventa forse???

Rispondi

