Di nuovo, le ho sentite

 
Mi chiedo perchè devo privarmi del piacere di scrivere….
e sapete che c’è? voglio continuare a farlo, del resto chi se ne frega.
Voglio ricominciare a scrivere perchè ho fatto una scoperta…
nonostante tutto quanto, c’è ancora qualcosa che riesce a scaldarmi il cuore…
è successo per caso, ascoltando un cd scaricato solo grazie a un singolo, volevo fermarmi, abbassare il sedile della macchina, chiudere gli occhi e sentire la musica scorrere…
sensazioni forti e dolci… di nuovo, le ho sentite.
 
 
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 6 settembre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Bentornata Cri!
    Si sentiva la mancanza dei tuoi post… e se sono stati i Coldplay a ispirarti, tanto meglio 😀
    Sperando che possa essere un nuovo inizio,
    bacetti ^^

  2. …L\’inizio di una vita piena di sorprese,battiti e perchè no anche imprevisti…è questo che spero per te…
    La musica nel cuore………………
    …bacetti

  3. Mi hai convinto a procurarmi il cd e devo dire che è piuttosto notevole.
    Vai che romperemo culi a tempo di musica.
     
    E scusa se a volte ho cadute di stile, ma ando ci vò ci vò
     
    Un bacione
     
    Marco

  4. Grazieeeee!!Vale_akkurata

  5. Mhhh..mi sono chiesta, prima di cliccare sul collegamento della presa di Bastiglia, cosa sia tanto emozionante nell\’inno francese.
    Ok, ora sono più tranquilla, Castel S. Angelo non corre pericoli 😀

Rispondi

