Pagina di diario…di qualche giorno fa

 
Un mese fa a quest’ora giravo per le stradine di Troghir in cerca di un braccialetto che mi ricordasse la Croazia…
oggi mi ritrovo ancora una volta con lo sguardo perso nell’Adriatico, con la differenza che l’aria è più fresca e il cuore più leggero.
 
Mi accendo una sigaretta, è una Ronhill, l’ultimo pacchetto che mi rimane… ha un retrogusto strano, sembra rosmarino ma infondo, considerando che ho pagato una stecca sei euro è già tanto che abbiano un filtro.
 
Devo studiare diritto, mi manca poco e finalmente finirò questo inutile libro. Come si fa a studiare la normativa antitrust quando l’odore di mare prende il sopravvento?
Mi faccio coraggio…mancano 40 pagine…e poi mi butto in acqua.
 
 

11092008142

Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 12 settembre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. Mi sono sempre piaciuti i post riflessivi della serie "un anno fa a quest\’ora…", "un mese fa in questo momento…".
    Aiutano a fare il punto della situazione… e il tuo ovviamente non fa eccezione. Bella anche la foto!
    🙂

  2. … un applauso al mio cellulare nuovo che fa le foto cazzute

  3. Sì, decisamente…piacciono anche a me i tuoi post di riflessione… sono originali

  4. sei una grande!!!!! 🙂

  5. voto 8 alla foto….voto 5 alla tua non voglia di studiare….ma in fondo rimani una grande cri!!!
    bacio!
     

  6. Lo so….i capisco!!! Come fai a studiare davanti ad una vita così?? uff…sigh!!
    Cmq oggi c\’è pallavolo…TI PREGO VIENI!!!! ALMENO CI VEDIAMO!!!
    P.S : MA QUEL BELLISSIMO FIGACCIONE NELLE FOTO DELLA CROAZIA…MATTEO???? MA CHI è ??? TI PREGO NON MI DIRE CHE è GAY…..TI PREGOOOOOOOO!!!!!
     
    BACIOTTI BACIOTTOSI

  7. Pallavvolo??? ma più che altro…quand\’è che cominciamo a risuonare??? mi mancate!!
     
    Il bellissimo figaccione e\’ etero… ma è fidanzato con l\’altra figacciona delle foto… -_-"   in caso di coppia che scoppia ti farò sapere 🙂

Rispondi

