Creative Zen

 
 
On air: Liar – The niro
 
 
Era un pò che lo volevo comprare…
ma diciamo che mancavano le finanze e la scusa giusta per farlo…
Poi ho perso quello vecchio e le finanze sono arrivate, quindi dategli il benvenuto, e siate calorosi!!!
 

mp3

 
chiedo scusa per la mia faccia che sembra incazzata… non è così… non potevo spararmi le pose davanti alla cam, quindi ho messo la prima che e’ venuta. punto.
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 16 settembre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 18 commenti.

  1. brava cristi!!!

  2. lo zen spacca!

  3. Poi se e\’ mio…spacca ancora di più!!! 😉

  4. …dimmi..quanto hai speso?…in un unico giorno quanti soldi sei riuscita a buttare…!!!!!!!!???????

  5. Complimenti per il nuovo arrivato in casa rufus… :Dma sbaglio o anche gli occhiali sono nuovi??? e poi, ammazza che foto profesciònal! 😛

  6. in un giorno??? guarda… meno di cento euro. Sono stata molto Bravissima????
     
    Comunque gli occhiali non sono nuovi, ho riesumato quelli vecchi perchè Laura al tempo decise di giocare a Tekken con i miei occhiali… che sono definitivamente morti una settimana fa, quindi ho fatto mettere le lenti nuove agli occhiali vecchi.
    Non mi dire che ti eri accorta che erano nuove solo le lenti…perchè non ci crede nessuno. :p

  7. benvenuto al nuovo Creative Zen!!Eh sì.. sei stata decisamente molto bravissima!!

  8. Grazie fra… :*

  9. ma..come cazzo eri vestita?

  10. Camicia e maglioncino… faceva freddo. Oh ma che voi…pure te sta mattina eri vestita così.
    Che c\’hai da ridire?

  11. ma niente, sei bellissima amore mio :*

  12. Ma che è? Io so\’ de n\’altra generazione..

  13. Non ti preoccupare…
    tu sei la nonna che non ho… e quindi hai tutto il mio affetto….
     
    allora devi sapere che i giradischi non esistono piu\’ (che poi non e\’ neanche vero perchè sta tornando il vinile)… comunque, ora esistono dei cosini per sentire la musica chiamati lettori mp3…
    questo e\’ uno di quelli… ed e\’ uno di quelli molto bellissimi… ma proprio molto molto bellissimi…ma tanto cosi\’…
    (—————————–) ecco si, e\’ cosi\’ grande il tanto bellissimo che e\’.

  14. ma che cos\’è non ho ancora capito…sembra una macchina fotografica ma a quanto ho capito da i discorsi precedenti parlate di lettore mp3….ma c\’entra?!?boh…
    cmq faccia stupenda….fa trapassare tutta la tua intelligenza……..
    bacio!!

  15. Silvia… ti voglio bene ma…. quand\’è che torni a roma??? No cosi\’… giusto per picchiarti a sangue e per farti vedere il mio lettore mp3 nuovo….

  16. carissima rufus!!
    sono già a roma…
    e oggi ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con christian-macho-man!!
    che trauma…mi manchi…senza di te non è la stessa cosa…ora sono con una napoletana in turno…niente contro i napoletani (sono mezza terroncella anche io), ma è troppo seria!
    a me piaceva stronzeggiare con te!!uffi!
    bacio!
     

  17. Ma brutta minchiona…quando me lo dici!!
    e poi che vole sta napoletana??? Il posto accanto a te e\’ solo mio….Guarda che sono gelosa di te…sopratutto ora che hai sti capelli 🙂

  18. Leggo ora la tua spiegazione a sabry dell\’altra generazione..
    Ma non era una macchinetta fotografica???
    Oddio..oddio…mi presti gli occhiali?? Io credevo fosse per fare le foto…

Rispondi

