Il sogno milanese però non muore…

 
Prima di quest’estate avevo fatto una richiesta alla Bocconi perchè mi inviasse delle brochure informative sul master in Marketing e Comunicazione…
Le brochure sono arrivate…e con loro un foglio con i prezzi.
 
Volevo informare tutti quanti che io non farò alcun master in Marketing e Comunicazione … o almeno non alla Bocconi.
 
Che palle.
Se non hai i soldi le cose non le puoi fare… ti devi sempre accontentare.
Sono tre giorni che sfoglio questi maledetti fogli… programma fantastico, tirocini in aziende tipo Procter and Gamble (è solo questione di tempo…ma un giorno io lavorerò lì dentro), coca cola, e-bay, yahoo….
Ma giustamente non faccio Briatore di cognome…
che palle.
 
 
Informazioni su C.

Amo le tecnologie e le tecnologie amano me. Project Managerr in Arkage. Mangio film, viaggio, a teatro improvviso, faccio cose, vedo gente.

Pubblicato il 20 settembre 2008 su senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Non voglio nemmeno immaginare a quanti zeri siano queste cifre… O__O

  2. tanti sara, tanti.ma io e cristina conquisteremo il mondo a milano. è solo questione di tempo.forse.

  3. Si… io e Dora contro il mondo a Milano…
    perchè ci andremo…senza forse!!!
    E lavoreremo in pubblicità… e da Milano poi ci chiameranno a New York….
    devo solo trovare qualcuno che mi faccia da interprete….
    ma per questo c\’è tempo… per ora pensiamo a Milano…

  4. ..io mi offro volontaria per l\’interpretariato! 😀
     

  5. Perfetto! Così neanche ti pago…

Rispondi

